Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allora mi presento anch'io ^-^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 20:54

Dunque: mi chiamo Adriana, ho 29 anni, sono un'insegnante di sostegno in una scuola primaria (elementare) e scrivo dalla provincia di Vicenza.

Seguo l'Antica Arte da anni ormai, anche se il mio percorso è stato caratterizzato da alti e bassi.
Mi sono avvicinata a questo percorso grazie alla solita Wicca per poi ritrovarmi a "tornare", diciamo così, alle origini. Sono una seguace del pantheon Greco-Romano che sto studiando, ma sono contaminata da diverse culture. Prima tra tutte la Wicca così come la conosciamo dai siti internet, ma anche dalla cultura celtica anche se in modo molto molto superficiale e poi in parte anche dalla Stregheria e dai miti e le leggende dei miei luoghi di origine anche se questa parte del mio credo è ancora in fase di approfondimento.

Che altro dire? Che anche se sono anni che studio non ho fretta di praticare (anche perché sono convinta che la spiritualità sia una via e non una meta perciò non ha senso mettersi a correre), ma ora inizio a sentire, soprattutto grazie alla frequentazione con altri pagani ^-^, che si fa strada in me anche il desiderio di metterci del mio.
Sarò pronta?! Forse sì, forse no. Forse farò danni, spero non troppo gravi, forse troverò la mia dimensione. Ma una cosa è certa: sono stufa di avere paura, ho voglia di prendere in mano la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Allora mi presento anch'io ^-^ Empty