Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allora mi presento anch'io ^-^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 20:54

Dunque: mi chiamo Adriana, ho 29 anni, sono un'insegnante di sostegno in una scuola primaria (elementare) e scrivo dalla provincia di Vicenza.

Seguo l'Antica Arte da anni ormai, anche se il mio percorso è stato caratterizzato da alti e bassi.
Mi sono avvicinata a questo percorso grazie alla solita Wicca per poi ritrovarmi a "tornare", diciamo così, alle origini. Sono una seguace del pantheon Greco-Romano che sto studiando, ma sono contaminata da diverse culture. Prima tra tutte la Wicca così come la conosciamo dai siti internet, ma anche dalla cultura celtica anche se in modo molto molto superficiale e poi in parte anche dalla Stregheria e dai miti e le leggende dei miei luoghi di origine anche se questa parte del mio credo è ancora in fase di approfondimento.

Che altro dire? Che anche se sono anni che studio non ho fretta di praticare (anche perché sono convinta che la spiritualità sia una via e non una meta perciò non ha senso mettersi a correre), ma ora inizio a sentire, soprattutto grazie alla frequentazione con altri pagani ^-^, che si fa strada in me anche il desiderio di metterci del mio.
Sarò pronta?! Forse sì, forse no. Forse farò danni, spero non troppo gravi, forse troverò la mia dimensione. Ma una cosa è certa: sono stufa di avere paura, ho voglia di prendere in mano la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 18:00

Ciao cara Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 12:13

La mia Bimba adorata *_*
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeSab 23 Gen 2010 - 23:08

Citazione :
Ma una cosa è certa: sono stufa di avere paura, ho voglia di prendere in mano la mia vita.

Che donna... Allora mi presento anch'io ^-^ Herz
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 14:39

SoloViv ha scritto:
Ciao cara Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_biggrin
Ciao bellissima ^-^

Norna del Destino ha scritto:
La mia Bimba adorata *_*
La mia mommy *oo*

Dwilith ha scritto:
Citazione :
Ma una cosa è certa: sono stufa di avere paura, ho voglia di prendere in mano la mia vita.

Che donna... Allora mi presento anch'io ^-^ Herz
Grazie cara Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allora mi presento anch'io ^-^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora mi presento anch'io ^-^   Allora mi presento anch'io ^-^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Allora mi presento anch'io ^-^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento.
» Mi presento
» Ciao a tutti , mi presento ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: