Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona sera... ^^

Andare in basso 
+4
Norna del Destino
Dwilith
Olympias Luna Oscura
Vita Eterna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 0:23

buona sera, grazie a Olimpyas sono arrivata fin quì. che dire di me? evito di pensare la magia come fenomeno proveniente dal nulla e totalmente sconnesso con l'essenza delle cose. magia è energia, ne sono consapevole. pertanto sono interessata allo shamanesimo e al druidismo. non ho grandi conoscenze ma visione di una realtà elementare. ho ricordato delle vite passate,non pratico moltissimo ma lo stretto necessario. per il resto o è la vita che mi da le occasioni seguendo i sincronismi oppure provo a manipolare attraendo a me determinate situazioni cercando di non venire meno all'Armonia. il mio sviluppo spirituale è ancora indietro forse perchè vedo molti che hanno molta conoscenza sulle più svariate arti. questo è giusto ma sento il legame col primordiale. spero che qualcuno possa aiutarmi a evolvere ulteriormente... per una persona che non ha mai fatto un cerchio magico XD ma che ha operato con consapevolezza che può cocreare questo mondo e che prova a farlo. certamente come per ognuno è difficile lottare coi propri demoni, ma spero vivamente che come accade anche solo una parola fra due persone, può aiutare ad andar avanti. vi ringrazio tutti anticipatamente e che la Vita nonchè l'Amore possa guidarvi sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 0:30

Ciao ben arrivato Smile

sarà una mia impressione, ma dalla presentazione ti ho percepito piuttosto scazzato XD

forse ho frainteso io vabè Very Happy ad ogni modo benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 0:32

Eccolaaa,
benvenuta stella.
Sno felice di averti franoi,sentiti libera di gironzolare qua e là come più ti pare,commenta,se hai dubbi chiedi pure ai mderatori o agli admin in pvt,oppure apri topic.

Insomma sentiti a casa.
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 0:33

vi ringrazio entrambi! e no.. non sono scazzata tranquillo! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 1:31

Benvenuta tra noi Vita Eterna!

Sai che il tuo nick mi piace moltissimo? mi ricorda un mio vecchio blog che si chiamava Anime Immortali... ok, lo so, non c'entra una mazza ma vallo a dire ai miei neuroni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 1:55

ah ma sei una donna

cominciamo bene già la mia prima figura XD

bhè meglio così, è brutto stare scazzati.

come cantava bob marley "don't worryyyy, beeeee happy! tuuuu tutututruruduuu" XD
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 12:34

Benvenuta!
Ti hann gia' detto tutto le altre, quindi non mi resta altro che esortarti alla partecipazione al forum.
Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 12:47

Io ho poco da dare il benvenuto, essendo nuovissimo, mentre tu perlomeno sembri avere già conoscenza...ma benvenuta lo stesso, anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:05

vi ringrazio tutti!
beh tipharet hai ragion te don't worry XD.
Dwilith anche a me piace il tuo nick,, mi ricorda un po un certo nome ^^.
beh il mio Vita Eterna è la traduzione di nome antico.. non ha niente a che fare con le moderne tendenze "vampiriche" -.- . dopo twilight...
devo dire di avere scelto un nick per me molto impegnativo..
aaah finalment conosco Norna, il genio del computer!!! Very Happy ( de fossi io, combinerei un macello XD)
Frithurik, non importA quanto nuovi si è o quanta conoscenza si abbia Wink
Torna in alto Andare in basso
Nathair

Nathair


Messaggi : 38
Località : Nel Nulla


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:08

Ben giunta in questo borgo ^^
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:33

grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:41

Ben arrivata:D
Il borgo sta crescendo, che bello Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 16:18

Vita Eterna ha scritto:
vi ringrazio tutti!
beh tipharet hai ragion te don't worry XD.
Dwilith anche a me piace il tuo nick,, mi ricorda un po un certo nome ^^.
beh il mio Vita Eterna è la traduzione di nome antico.. non ha niente a che fare con le moderne tendenze "vampiriche" -.- . dopo twilight...
devo dire di avere scelto un nick per me molto impegnativo..
aaah finalment conosco Norna, il genio del computer!!! Very Happy ( de fossi io, combinerei un macello XD)
Frithurik, non importA quanto nuovi si è o quanta conoscenza si abbia Wink


Ahahah genio, mica tanto stella! Ancora mi capita di negare i permessi alle sezioni a chi gia' ce li aveva, quando smanetto con il pannello di controllo del forum...e' diiiffiiiicile!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 17:37

Vita Eterna ha scritto:

Dwilith anche a me piace il tuo nick,, mi ricorda un po un certo nome ^^.

Ecco, spero di non distruggere il tuo entusiasmo ma se il tuo riferimento fosse a "TWILIGHT" siamo lontanissimi da me e dal mio nick! Purtroppo mi rendo conto che foneticamente possa trarre in inganno, ma l'origine del nome è moooooooolto lontana dalla saga dei vampiri.
Mi sa che un giorno mi deciderò a fare nella sezione presentazioni un topic solo per il mio nick, così non corro più il rischio di esser associata a Bella e Co. (carino il film per carità, ma con me non c'azzecca 'na mazza What a Face )
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:09

Dwilith ha scritto:
Vita Eterna ha scritto:

Dwilith anche a me piace il tuo nick,, mi ricorda un po un certo nome ^^.

Ecco, spero di non distruggere il tuo entusiasmo ma se il tuo riferimento fosse a "TWILIGHT" siamo lontanissimi da me e dal mio nick! Purtroppo mi rendo conto che foneticamente possa trarre in inganno, ma l'origine del nome è moooooooolto lontana dalla saga dei vampiri.
Mi sa che un giorno mi deciderò a fare nella sezione presentazioni un topic solo per il mio nick, così non corro più il rischio di esser associata a Bella e Co. (carino il film per carità, ma con me non c'azzecca 'na mazza What a Face )
eeeeeeeeeeemh infatti non mi riferivo a twilightXD mi riferivo a Lilith ( non l'ho scritto prima per paura di offendere o non rispettare degli ordini del forum). cioè non c'entrerà niente ma ho asociato la anime immortali che dicevi a LIlith,cioè sempre vampiri parliamo, anche se non condivido le attribuzioni vampiriche maligne. daltrode lei esisteva già prima della demonizzazione ebraica -.- . scusa se ti ho offeso.. o insomma..


Ultima modifica di Vita Eterna il Mer 24 Feb 2010 - 20:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:10

poveri fighetti di Twlight (oltretutto a me piace U_U mi piacciono tutte le strarobe americane)
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:39

Vita Eterna ha scritto:
Dwilith ha scritto:
Vita Eterna ha scritto:

Dwilith anche a me piace il tuo nick,, mi ricorda un po un certo nome ^^.

Ecco, spero di non distruggere il tuo entusiasmo ma se il tuo riferimento fosse a "TWILIGHT" siamo lontanissimi da me e dal mio nick! Purtroppo mi rendo conto che foneticamente possa trarre in inganno, ma l'origine del nome è moooooooolto lontana dalla saga dei vampiri.
Mi sa che un giorno mi deciderò a fare nella sezione presentazioni un topic solo per il mio nick, così non corro più il rischio di esser associata a Bella e Co. (carino il film per carità, ma con me non c'azzecca 'na mazza What a Face )
eeeeeeeeeeemh infatti non mi riferivo a twilightXD mi riferivo a Lilith ( non l'ho scritto prima per paura di offendere o non rispettare degli ordini del forum). cioè non c'entrerà niente ma ho asociato la anime immortali che dicevi a LIlith,cioè sempre vampiri parliamo, anche se non condivido le attribuzioni vampiriche maligne. daltrode lei esisteva già prima della demonizzazione ebraica -.- . scusa se ti ho offeso.. o insomma..

Macchè offesa!!!
Anzi, già mi stai simpatica perchè ci hai visto Lilith nel mio nick [Dw-ILITH] (con cui ho una certa affinità in effetti ma non quella vampiresca bensì la parte relativa al rifiuto di sottomissione ad Adamo) e non il film modaiolo cheers
Brava! mi sei piaciuta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:46

grazie^^
beh ho collegato perchè ho vuto pure io una certa affinità Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:19

Ciao Vita Eterna e felice di conoscerti come te sono nuovo spero che anche noi possiamo far parte di questa grande famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:22

piacere mio ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:42

Boin Soir a il francese che bella lingua no???
come state borgheselli anzi borgheselle visto che solo Miro e Atramet sono gli unici maschetti qui Buona sera... ^^ Lol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 23:15

anche io son maschio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 8:17

Allorraaa Benvenuta a Vita Eterna (mi ricorda Aeterne Noctis ma é un riferimento che solo Norna ricorderà).

Eh si... Il culto della Madre.. Lilith quanto mi piace.. Mi piace anche come su alcuni libri la leghino a Caino... Very Happy

Ad ogni moooooodooo BENVENUTAAAAHHHHH

Sentiti a casa, che il borgo ha tanto spazio e case sfitte per tutti, vieni, accomodati, spolvera un poco e va a trovare i tuoi nuovi vicini. Siamo un villaggio, una tribu', e si cresce assieme...

Poi...

Magari non te lo hanno chiesto.. o ehm.. non l'ho letto..

Ma raccontaci di te, di dove sei, come ti chiami... (solo il nome eh) come ti sei avvicinata (o meglio RIavvicinata) alla tua essenza... e via discorrendo.

Sahoni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 8:35

Stardust Wizard ha scritto:
Boin Soir a il francese che bella lingua no???
come state borgheselli anzi borgheselle visto che solo Miro e Atramet sono gli unici maschetti qui Buona sera... ^^ Lol
Anca mi so' maschio, ostrega!
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 9:24

Ostregheta! da vero Norreno Very Happy

Troppi maschietti... uffa... io e Miro perdiamo l'esclusiva... beh... Miro, per tenere il nostro "ha..." ehm... uhm.... Primato che ne dici se rendiamo questi new maschietti dei Custodi heee heeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona sera... ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera... ^^   Buona sera... ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona sera... ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona sera
» 'sera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: