Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ombra Solitaria

Andare in basso 
+4
Norna del Destino
Dwilith
Gwydion
Ombra XI
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:11

Antico Borgo, come si presenta mi piace Ombra Solitaria Icon_biggrin ha una bella grafica..
Buonasera!
Il mio Nick è Ombra Solitaria, vengo da Padova e sono prossimo ai 19 anni.
Ho trovato il Forum attraverso un link, scritto sul profilo di una qualche persona di Vicenza trovata attraverso un "Google Maps" per trovare persone appartenenti alla corrente dell'Asatrù.
Mi sento di appartenere ad una realtà Neopagana, per il momento pratico in una forma eccletica la Wicca ma non sono un Wiccan.
Avverto un'attrazione verso una realtà ben più nordica, e se sono su questo sito è anche per scovare più informazioni sui libri che trattino di tradizioni nordiche, e su tutto ciò che le possano riguardare per fissarmi un cammino definito e meditato.
Ci si trova nel Forum Ombra Solitaria Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Gwydion

Gwydion


Messaggi : 53
Località : Lucheux


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:25

altro cibo intellettuale per Norna Very Happy

hehehe

Benvenuto comunque, gironzola un po e vedrai che capirai perche' sei pappa per Norna Very Happy

ah....

"PADOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"

grande compatriota Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:43

Benvenuto Ombra Solitaria!
Ho la vaga sensazione anch'io che "la qualche persona di Vicenza trovata su Google e appartenente alla corrente Asatru" possa essere Norna Wink
Seriamente, il confronto con lei circa la tradizione nordica non potrà che esserti utile, ne sono più che certa...
Buon proseguimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 22:54

Gwydion ha scritto:
altro cibo intellettuale per Norna Very Happy

hehehe

Benvenuto comunque, gironzola un po e vedrai che capirai perche' sei pappa per Norna Very Happy

ah....

"PADOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!"

grande compatriota Very Happy
Padovano anche tu? Bello Ombra Solitaria Icon_biggrin Chissà se mai ci siamo visti da qualche parte magari...
Grazie per il benvenuto comunque Smile
Dwilith ha scritto:
Benvenuto Ombra Solitaria!
Ho la vaga sensazione anch'io che "la qualche persona di Vicenza trovata su Google e appartenente alla corrente Asatru" possa essere Norna Wink
Seriamente, il confronto con lei circa la tradizione nordica non potrà che esserti utile, ne sono più che certa...
Buon proseguimento Very Happy
Ma chissà perchè ho anche io questa vaga sensazione Ombra Solitaria Icon_rolleyes
Non c'è Forum o sito che perlomeno tratti di Rune o di corrente nordica, in cui non trovi almeno una volta scritto il suo nome Ombra Solitaria Icon_biggrin
Grazie del benvenuto ad ogni modo!
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 23:18

Uh..sono famosa!
Ciao Ombra Solitaria, benvenuto nella nostra "casa".
Mi auguro che spulciando sul forum tu possa trovare cio' che cerchi. Ammetto che leggendo la tua presentazione ho un po' storto il naso per quanto riguarda la parola Wicca, ma mi auguro (anzi ne sono quasi certa) di non imbattermi nel gia' visto.
Ti apro le sezioni che trattano le tradizioni nordiche. Per l'apertura alla sezione sulle Rune mi riservo di osservarti un poco, ne sono molto gelosa e non molti hanno l'accesso a quella sezione.
Ancora benvenuto!

Norna
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMar 27 Apr 2010 - 23:45

Norna del Destino ha scritto:
Uh..sono famosa!
Ciao Ombra Solitaria, benvenuto nella nostra "casa".
Mi auguro che spulciando sul forum tu possa trovare cio' che cerchi. Ammetto che leggendo la tua presentazione ho un po' storto il naso per quanto riguarda la parola Wicca, ma mi auguro (anzi ne sono quasi certa) di non imbattermi nel gia' visto.
Ti apro le sezioni che trattano le tradizioni nordiche. Per l'apertura alla sezione sulle Rune mi riservo di osservarti un poco, ne sono molto gelosa e non molti hanno l'accesso a quella sezione.
Ancora benvenuto!

Norna
Più che capibile Ombra Solitaria Icon_biggrin Storcerei anchio il naso, non vorrei mai trovarmi nella mia "casa" una qualche sorta di "wikkinocuoricino", visto anche per via del fatto che sia piuttosto giovane. Più che comprensibile..
No, assicuro da parte mia che c'è la più assoluta serietà come in ben altri Forum ho saputo dimostrare.
E' da quasi 3 anni che leggo, studio sui più disparati argomenti, pratico e cerco di sentire..
Che la Wicca sia il mio percorso ho i miei grossi dubbi, che mi senta legato ad un'ambiente Neopagano su questo ne ho la piena certezza, solo che non conosco a quale tradizione mi senta più legato ed infine, a cui potrei appartenere.
Intanto sono "ripiegato" su ciò che conosco già e di cui ho più di soltanto, che una semplice infarinatura, ma ripeto non sono Wiccan.
Se cerco materiale su tradizioni nordiche, e più nello specifico nell'Asatru, è proprio perchè la mia intenzione è dirigermi verso questa direzione, per gradi nel modo migliore possibile.
Se non stessi cercando questo, di certo non avrei mai trovato l'Antico Borgo Ombra Solitaria Icon_wink

Grazie per il benvenuto e per l'abilitazione alla sezione.
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 0:34

Ma ce ne sono di pagani in veneto eh! Smile benvenuto ombra solitaria, spero di leggere presto qualcosina di tuo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 14:39

Benvenuto Ombra! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 15:04

Lestath ha scritto:
Ma ce ne sono di pagani in veneto eh! Smile benvenuto Ombra Solitaria, spero di leggere presto qualcosina di tuo.. Wink
Sembrerebbe di si, anche se non ne conosco moltissimi di persona.
Comunque grazie anche a te Ombra Solitaria Icon_biggrin
Elinhor ha scritto:
Benvenuto Ombra! Smile
Grazie! Ombra Solitaria Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeMer 28 Apr 2010 - 23:09

Non poteva mancare anche il mio benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 9:10

Un altro maschietto... ma che é???

Uff...

Mi devo mettere a pisciare sugli angoli del borgo.. marcare il territorio.. ^_^

BENVENUTOOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 11:51

haha Atramet Laughing da quanto ti sei messo a 'minacciare' a destra e sinistra e dire che non vuoi maschietti, ne stanno arrivando sempre di più ... com'è sta cosa???

a parte Atramet, Laughing noi altri siamo felici d averti tra noi Ombra Solitaria, perciò Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 17:56

SoloViv ha scritto:
Non poteva mancare anche il mio benvenuto Smile
Non poteva mancare il mio ringraziamento Ombra Solitaria Icon_biggrin
Atramet ha scritto:
Un altro maschietto... ma che é???

Uff...

Mi devo mettere a pisciare sugli angoli del borgo.. marcare il territorio.. ^_^

BENVENUTOOOOOOOO!!!!
E poi chi è che pulisce? Azz
Grazie comunque Ombra Solitaria Icon_smile
Era80 ha scritto:
haha Atramet Laughing
da quanto ti sei messo a 'minacciare' a destra e sinistra e dire che
non vuoi maschietti, ne stanno arrivando sempre di più ... com'è sta
cosa???

a parte Atramet, Laughing noi altri siamo felici d averti tra noi Ombra Solitaria, perciò Benvenuto Very Happy
Felice di ricevere un'accoglienza tale Ombra Solitaria Icon_biggrin Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 18:27

Ciao Ombra solitaria (che bel nick, tra parentesi, amo l'ombra anche se non necessariamente solitaria).
Benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitimeGio 29 Apr 2010 - 19:45

Faej ha scritto:
Ciao Ombra solitaria (che bel nick, tra parentesi, amo l'ombra anche se non necessariamente solitaria).
Benvenuto anche da parte mia.
Si piace anche a me, lo considero molto particolare.
Grazie del benvenuto Faej Ombra Solitaria Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ombra Solitaria Empty
MessaggioTitolo: Re: Ombra Solitaria   Ombra Solitaria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ombra Solitaria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: