Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~

HomeIndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Urgente: Per coloro a cui ho realizzato Avatar e Firma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dwilith
Figlia della Luna

MessaggioTitolo: Urgente: Per coloro a cui ho realizzato Avatar e Firma   Sab 15 Mag 2010 - 13:49

Questo topic è rivolto a coloro che hanno avatar e firma realizzati da me.

Gli url che vi ho mandatato a suo tempo "puntano" al mio server personale che è in scadenza. Io stessa ho dovuto provvedere a spostare tutte le mie immagini e chiedo a voi di fare lo stesso, tra pochi giorni infatti, a server chiuso, non potranno più essere visibili e andranno perse...

Se ancora non avete provveduto a spostarle sullo spazio gratuito messo a disposizione dal forum stesso, vi prego di farlo con urgenza.
Per prima cosa salvatele sul vostro pc e poi, seguendo le istruzioni che ho postato qualche tempo fa sempre in questa sezione, rendetele vostre.

Grazie a tutti e scusate per il contrattempo.

Sei di sangue e di terra... Sei terra che dolora e che tace... l'Amore è il tuo sangue

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://moondaughter.splinder.com/
Era80

MessaggioTitolo: Re: Urgente: Per coloro a cui ho realizzato Avatar e Firma   Sab 15 Mag 2010 - 14:33

OK cara, grazie.. lo farò al piu presto...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Urgente: Per coloro a cui ho realizzato Avatar e Firma
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di informazione urgente!!!
» urgente libro bova
» bisogno urgente d aiuto
» Lo Yogi realizzato
» vi chiedo aiuto urgente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Regolamento del Borgo, News, Informazioni.-
Andare verso: