Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~

HomeIndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Le Wiccan Su "Mistero"

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Girlightblue

MessaggioTitolo: Le Wiccan Su "Mistero"   Mar 1 Giu 2010 - 20:22

Stasera su Italia 1 nel programma Mistero faranno un reportage sui wiccan alle 21:30 circa e sono veramente curiosa di sentire quante cazzate diranno in proposito o se per una volta diranno qualcosa di vagamente sensato...

Visto e adesso commento...
Devo dire che mi hanno un pochino stupita a parte chiamere un druido femmina "druidessa" , il fatto di far partecipare ad un rito anche se piccolino delle telecamere , e soprattutto mettere in mezzo delle sciene raccapriccianti presi da film che non servono ad una emerita mazza per fare ascolti ... Ma per il resto diciamo che è un microscopico passettino di inizio...
Vi terrò informati o se qualcuno vuole può dire tranquillamente la sua opinione
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης

MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Mer 2 Giu 2010 - 1:06

beh anche io mi aspettavo molto peggio..ma concordando con girl sulle inutili scene, tra un'intervista e l'altra, penso che la solita immagine sgreditante sul diavolo e company sia stata ridimensionata..potevano fare di meglio..ma Danieluccio mi piace come effettua i suoi servizi
Visualizza il profilo
*Asteria*

MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Mer 2 Giu 2010 - 2:30

In realtà anche io me lo aspettavo molto peggio. C'è da dire che le immagini mostrate tra un'intervista e l'altra come avete già detto erano pessime, tipo quella della tizia che tagliava la testa al pipistrello. Almeno però non hanno dato la solita pessima immagine che ne ha di solito parecchia gente. Poi vabbè, la battuta sulla scopa di Raz Degan l'avete sentita? -.-"
Visualizza il profilo
Rosablu
Strega Ricordella

MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Mer 2 Giu 2010 - 10:04

Noooooooooo..uffa me lo sono persa!!!Strano, comunque di solito qui in Italia distorgono tutto ciò che è collegato alla magia,paganesimo ecc..
Visualizza il profilo
@Lady Helena@

MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Mer 2 Giu 2010 - 14:44

La località dove è stato effettuato il servizio è Bobbio,Piacenza,molto vicino alla Liguria(praticamente li ho sopra la testa!!!).
Ho trovato l'intervista sensata e molto gradevole....non è la prima volta che l'argomento viene trattato e a differenza delle precedenti buffonate televisive questa intervista mi è piaciuta molto.
Molto poco l'abbigliamento della strega...lo scialle mi sembrava un pò eccessivo,bellissima la casa e il bosco.Molto positivo anche il messaggio che è stato dato,poco spazio all'argomento ma di qualità.

Per quanto riguarda Triora(alla mia destra!!!) ci sono stata.Piccolo borgo medioevale,dispone di una cultura storica molto ricca ma si sà,i Liguri non sono famosi per l'ospitalità e quando ci sono stata erano molto seccati che si facessero domande.
Per il 31 Ottobre gli alberghi cercano di non prendere prenotazioni e i permessi vengono concessi con il contagocce.......

Penso che si possa fare di più a livello mediatico,spero si possa avere più tempo per spiegare alle persone che la Stregoneria non è solo negativa e che le Streghe,quelle vere,non sono poi così cattive....e brutte:quelle poche che ho conosciuto negli ultimi tre anni sono tutte delle belle ragazze,altro che vecchie sdentate!!!!e i ragazzi sono giovanotti o uomini con la testa sul collo e competenti,non come i tanti santoni che addescano ragazzine per inutili riti orgiastici.
Visualizza il profilo
Girlightblue

MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Mer 2 Giu 2010 - 20:10

Eccovi i video così commentate meglio Wink