Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le Wiccan Su "Mistero"

Andare in basso 
+6
Olympias Luna Oscura
@Lady Helena@
Rosablu
*Asteria*
Lestath
Girlightblue
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 8:26

Mi sono astenuta dal commentare perche' in definitiva Atramet, Oly e Faej hanno detto tutto quello che c'era da dire.
ma io, che sono stronza per natura e amo le cose chiare, sto scrivendo una email alla redazione di Mistero. E PRETENDO che la leggano nelle prossime puntate.
Ricordate quando scrissi quell'articolo sul Gazzettino del Veneto? Non ci ho pensato neanche un momento a metterci la mia identita'. E non ci penso neanche ora a mettercela, perche' sinceramente di essere dipinta come la prima wikkina deficiente, dopo che impiego buona parte del mio tempo a tradurre quanto di piu' posisbile ci sia della cultura nordica, non ho proprio voglia.
Non appena finisco di scriverla la posto qui, sperando che davvero prendano in considerazione l'idea di poterla leggere. Anche questo potrebbe fare audience, dopotutto. E servirebbe a chiarire al pubblico che non tutte le streghe sono Wiccane. E che caspero!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 19:48

Mitica Norna cheers Non vorrei assolutamente essere nei panni di chi leggerà quella lettera, anche perchè sembri parecchio incacchiata, però vorrei vedere le loro facce quello si Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 1:50

Noto che avete colto nel segno anche voi, tutto quello che quella puntata di mistero è stata.. Peccato che non sono più riuscito ad entrare nel Borgo, altrimenti avrei più che volentieri preso parte alla discussione. Tanti storpiamenti, e confusione, qualcosa di positivo ma non basta e non è sufficente. Io non nutrivo grandi speranze infatti.

Rileggendo i post, ma nessuno ha notato che mentre lei preparava la tisana compariva sotto alla tv la pubblicità del tè della San Benedetto? Cool
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 8:38

Ahahaha Ombra, si che l'abbiamo notata!
Oly, Atramet, Faej ed io siamo scoppiati a ridere come matti vedendo la pubblicita' della bevanda sotto XD
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:40

Io vidi quel servizio quando lo fecero. Guardo molta poca televisione, e comunque quasi mai programmi come Mistero, che trovo ripetitivi e grossolani. Una mia amica mi disse che avrebbero parlato di wicca e streghe, siccome sono argomenti che mi interessano, quindi decisi di guardare cosa avevano da dire.
Non posso che unirmi a quello che avete detto voi.

L'ho trovato ridicolo.
Non è che io sappia molto sul paganesimo, solo quello che ho letto o sentito da altri (a Ferrara c'è un po' di gente interessata, più o meno seria), ma una voce dentro di me mi diceva, praticamente ogni 5 minuti, che erano tutte "benemerite stronzate" (passatemi il termine). Riti saffici?? Meditazioni con telecamere da ogni lato?? E poi il superfiltro, in realtà vergognosamente blando?
Non ci si mette niente a tingersi di nero, mettersi uno scialle e dire due frasi fatte!

Mi chiedo come le abbiano trovate, perché proprio loro, ma, con amarezza, penso di saperlo...
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:44

ci sono poche parole Eyarr..è stato un servizio pieno di scemenze, e qui mi limito perchè ci andrei giu pesante ma dato che l'ho gia fatto non mi ripeto..Quando si dice fare le cose con i piedi al posto della testa..
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 16:30

Ahahah XD
Eh già, poi ricordo che c'è stato il servizio sui vampiri (tanto per cambiare..).
Apparte che Mistero, ricalca e fà propaganda Cristiana da opaura a mio avviso (non c'è episodio di queste "nuove puntate" dove non si tira in ballo la Bibbia, o le parole di Dio per avvalorare le loro tesi..). Ieri con lo speciale sugli ufo hanno raggiunto il culmine..
Forse è perchè sono sotto Mediaset con i giornalisti di Studio Aperto e questo la dice veramente lunga..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Wiccan Su "Mistero"   Le Wiccan Su "Mistero" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Wiccan Su "Mistero"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mistero delle RUNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Locanda del Borgo :: Una Finestra sul Mondo-
Vai verso: