Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LaStregaDelMare

Andare in basso 
+6
Rosablu
Dwilith
Atramet
Norna del Destino
SoloViv
brida.
10 partecipanti
AutoreMessaggio
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:06

Sono Brida. 25 anni in totale.
Sono di giù e un archeologa "in fasce".
Nonostante il segno di fuoco, amo l'acqua più di ogni altra cosa, gli sport estremi e la Natura.
Il teatro e l'Arte, oltre che dipingere e creare. E spero che prima o poi mi riesca un'esperienza in stile "into the wild".
Posso dire con assoluta certezza di essermi formata "da sola", fra filosofia e mito greco.
Solo recentemente ho scoperto la mia strada nelle Rune.
Sono l'opposizione fatta a persona... ma tengo ai miei principi e alle mie idee.
Lieta di essere in quello splendido luogo.
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:19

Ben arrivata nel nostro borgo, come potrai notare siamo tutti un po' in vacanza in questo periodo ma tu sentiti comunque libera di gironzolare per il forum e magari parlaci ancora un po' di te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:23

Grazie mille SoloViv.
Farò del mio meglio!
Del resto è anche giusto così... siamo tutti finalmente in vacanza!
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:29

Beh a me mancano due settimane, che spero volino presto perchè non vedo l'ora di partire Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:31

Ben arrivata cara, sono felice di averti qui Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 25 Lug 2010 - 18:44

Salve Norna! Io sono davvero lieta di essere qui!

Immagino SoloViv! Fortunamente ho il mare a due passi, per cui, sono praticamente in perenne vacanza! Anche di cervello vedreteXD
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 18:08

Benvenuta!

Si siamo un po' tutti in vacanza, ma ci si legge di tanto in tanto. Tu raccontaci un po' di più di te, dove vivi, cosa fai, come ti sei avvicinata a questo mondo spirituale....

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeMar 27 Lug 2010 - 20:18

Un caloroso benvenuta anche da parte mia... vero, molti sono in vacanza (invidiaaaaa!!! io che sono assente per lavoro, sigh) come già ti hanno detto, ma vedrai che ti troverai benissimo tra queste mura e molto presto a tuo agio, ne sono certa Wink

P.S. Apprezzo il tuo nick, ho amato molto quel libro di Coelho...
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 0:09

Benvenuta! beh, che nick! *-*

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeMer 28 Lug 2010 - 11:41

Vi ringrazio anche io per il benvenuto!
Tranquilli, anche io sono in vacanca u.u e infatti vado e vengo, ma seguo il forum!
Grazie anche per il nick. E' una storia un pò particolare che mi lega a questo nome, Brida.

Dunque Atramet, sono pugliese e diciamo che questo mondo mi è venuto incontro in qualche modo. Non sono una praticante quanto più un osservatore per quanto riguarda la magia. Non faccio parte di nessun gruppo nello specifico.
Sono naturalemnte portata verso lo spiritismo e lo sciamanesimo, ed è ciò che intendo studiare insieme alle Rune.
Per un certo tempo ho anche lavorato con i tarocchi, ma all'improvviso ne ho avuto orrore e in un attimo di "follia" ho strappato e gettato via tutti i mazzi che avevo.

Per ora, sono la strega del mareXD
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 0:44

Benvenuta tra di noi..interessante che tu sia di fuoco ma sia legata all'acqua, per me è il contrario sono di acqua ma ho avuto un periodo in cui ero legata molto al fuoco..Bella la Puglia ci sono stata due anni fa, be ho visto solo qualche città..Come gia detto tra vacanze e lavoro(purtroppo io mi ritrovo in questa categoria) siamo un po' assenti ma sentiti pure libera come se fossi a casa tua..
Torna in alto Andare in basso
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 14:17

Grazie anche a te rosablu per il benvenuto.
Si in effetti c'è uno strano legame fra me e l'acqua nonostante sia un'ariete ascendente sagittario addirittura. Ho il fuoco che mi scorre nelle vene, si può dire e in effetti è il mio elemento.
Ma l'acqua costituisce un richiamo che va intensificandosi giorno dopo giorno.

Io adoro la mia Puglia. La mia terra. Io sono del tavoliere.
E penso che nonostante tutti i posti meravigliosi del mondo... non ci sia luogo più bello di casa mia.
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeVen 30 Lug 2010 - 14:31

Gia..io ho la fortuna di avere il mare a due minuti ed essendo il mio mondo non andrei mai via di qui! LaStregaDelMare Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 1 Ago 2010 - 11:25

Anche se in ritardo,bemvenuta e buona permanenza anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeLun 2 Ago 2010 - 10:13

Io detesto Cloelho Very Happy ma va bene, noto che a molti ispira percui...

Beh io sono un segno di fuoco che ama l'acqua, adora il vento, e gli piace camminare scalzo sull'erba e sulla sabbia.
Percui credo di amare tutti gli elementi Very Happy

Spiritismo e Sciamanesimo, diciamo che le pratice sciamaniche sono ancora esistenti, ma essere sciamani sia difficile visto i tempi.
Molto spesso viene fatto un pastone di termini che si assomigliano, e piu' antichi sono i termini e le pratiche, piu' vengono mescolate e confuse tra originali e derivate.

Un abbraccio ed un saluto.

Atramet
Torna in alto Andare in basso
Nathair

Nathair


Messaggi : 38
Località : Nel Nulla


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeGio 5 Ago 2010 - 14:07

Ben giunta tra noi , le porte del borgo sono sempre aperte , trova una casuccia datta per te e lascia che gli alementi ti abbraccino assiem a noi ^^
Torna in alto Andare in basso
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 18:58

Grazie lady elena per il benvenuto!
Rosablu quanto ti capisco quando mi parli così del mare.

Sai Atramet... neanche io in realtà sono una fan di Coelho. E' che Brida ha lasciato un segno particolare su di me per tante motivazioni. Senza contare che Brida mi ricorda il termine norreno per "onda"... sono piccole coincidenze che mi portano a pensare.
Per quanto riguarda lo sciamanesimo sono perfettamente daccordo con te. Oggi si tende a riassumere in un unico pentolone termini, simboli e culture.
La mia strada non lo ho scelta da sola. In un certo senso non ho avuto chance. Non sono uno sciamano e sono solo all'inizio. Ma la mia linea di studio è "sentire esclusivamente quel che mi circonda dentro e fuori"
Senza libri. Senza maestri tangibili. Senza un bel niente.

Mh... mi viene un'idea per un topic... in sezione *_*

PS: Scusate l'assenza ma per tutto il mese di Agosto sarò un pò qua e là... per cui non potrò connettermi regoalarmente.
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
brida.

brida.


Messaggi : 14
Località : Mare>


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeSab 7 Ago 2010 - 19:00

Perdonami Miroslav....
ho letto solo ora il tuo post... u.u
Dopo che già avevo lasciato il mio. (devo ancora capire come funziona questa piattaforma u.u)
Grazie mille anche a te per il benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://rune.forumfree.it/
Gwydion

Gwydion


Messaggi : 53
Località : Lucheux


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeVen 20 Ago 2010 - 23:55

toh... un altra aspirante girovaga senza meta Very Happy

(torno per darti il benvenuto neh ;D sentiti onorata)

spiegami cosa intendi per esperienza into the wild... potrei (sotto pagamento) darti qualche dritta Very Happy

per ora benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 21:34

anche se in ritardo Benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LaStregaDelMare Empty
MessaggioTitolo: Re: LaStregaDelMare   LaStregaDelMare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LaStregaDelMare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: