Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il più Grande Crimine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 15:36

"Quando capisci che la situazione in cui ci troviamo oggi non solo come Paese, ma come Mondo, è dovuta a una "strategia" portata avanti fin dagli anni '20-'30 del '900 dalle lobbies, dal Vero Potere, e che la situazione è molto più grave e sconcertante di quello che si può pensare e che chi ha portato l'Italia fino a questo punto è la sinistra degli anni '90 (e non solo ovviamente) e che il problema non è Berlusconi (o almeno non è il più grande), bensì qualcuno ad un livello molto più alto di lui e che contro tutto ciò è difficile fare qualcosa, prende lo sconforto, prende un senso di impotenza, prende il vomito. Ma qualcosa dobbiamo pur riuscire a fare. Intanto informiamoci tutti su questo Vero Potere, che controlla tutto, non solo i nostri Paesi, ma anche le nostre vite nel nostro piccolo; iniziamo a provare schifo, rabbia e indignazione per la nostra condizione di schiavitù (perché di questo si tratta); poi, tutti insieme, troviamo il modo di reagire: non so come, ma il modo va trovato."

Mi sono autocitata Razz ma mi sembrava esprimesse bene tutto ciò che volevo dire, questo mio discorso.

Inserisco qui il primo video di un giornalista, Paolo Barnard, che non viene mai fatto parlare, chissà perché. Su questo argomento i video sono in tutto 6, durano circa 15 minuti l'uno, si sono tanti, ma sono importanti. Guardateli e poi parliamone.
E' importante!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 22:43

Ho visto tutti i video.
Alcuni concetti li sapevo già, alcune cose non le conoscevo e ascoltando tutto messo assieme ogni cosa prende senso u.u
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 16:14

Anch'io alcune cose le sapevo già, altre no, ma sembra tutto avere un senso cosi. Ora, io non dico che ciò che Barnard dice sia vero al 100%, dovrò informarmi ancora per trovare altre informazioni. Ma, essendo tutto basato su dati e documenti, credo che almeno al 90% questo deve essere vero. Ci può essere un po' di interpretazione/immaginazione sua...cioè, può essere che, ad esempio, non tutti gli uomini più ricchi del mondo sanno di questa..."strategia", ma chissà come mai tutto quadra...
Però è sconcertante, occorre trovare il modo di reagire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 20:14

Io, invece, non ho problemi a credere a tutto. In fondo ha ragione: chi ha il potere, il vero potere, in mano non se ne va in giro su auto di stralusso, circondato da guardie del corpo e coi cartelli che indicano: eccomi, sono qua, ammiratemi, come fa lo psico-pedo-nano. Dalla notte dei tempi, quelli che governano il mondo sono quelli che stanno nell'ombra, che manovrano i fili dei governi da dietro le quinte. Non mi meraviglio del fatto che i nomi che ha citato non si siano mai sentiti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeGio 7 Ott 2010 - 20:22

io lascio il beneficio del dubbio solo perché non voglio prendere per vero tutto quello che mi dicono, ma non mi meraviglierei se la situazione fosse al 100% questa.
Credi ci sia un modo per fuggire da questo o per contrastare la situazione?
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitimeMar 12 Ott 2010 - 15:53

appena torno a casuccia guardo i filmati... se riesco a rimanere in piedi.. stanotte ho corso di Tsalagi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il più Grande Crimine Empty
MessaggioTitolo: Re: Il più Grande Crimine   Il più Grande Crimine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il più Grande Crimine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moon rising: la più grande storia mai negata
» [Pantheon Nativo-Americano - Invocazione] Preghiera al Grande Spirito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Locanda del Borgo :: Una Finestra sul Mondo-
Vai verso: