Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eccomi, sono Dwilith

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Eccomi, sono Dwilith Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, sono Dwilith   Eccomi, sono Dwilith Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:22

Mi sembra corretto presentarmi anche in questa nuova casa non tanto per coloro che ovviamente già mi conoscono quanto per tutti i nuovi membri che desiderano avere qualche dettaglio in più che mi identifichi.
Ho ripescato la vecchia presentazione un po' per prigrizia, lo ammentto, ma soprattutto perchè mi sembra, rileggendola, di aver riassunto in poche parole davvero ciò che sento di comunicare ad un primo incotro.
Eccola qui:

Citazione :
Mi presento:
sono Dwilith, ho la veneranda età di 37 anni suonati, abito nei dintorni di Roma vicino ad un lago dal fascino suggestivo e ad un bosco che è diventato "casa mia".
Il mio personale percorso di conoscenza risale solo ad un paio di anni fa e pratico da sola da circa un anno.
Non appartengo ad una famiglia dalle tradizioni pagane e nemmeno ho mai conosciuto nessuno che praticasse religioni diverse da quella cattolica.
Come molti di noi sin da bambina ho avuto diversi segnali che indicavano la strada giusta per me, mancava però la capacità di interpretarli nel modo corretto. Addirittura per molto tempo ho represso ogni cosa sentendomi "diversa" e rendendo ferile il terreno ad un malessere interiore che mi ha accompagnata per molto tempo. E' stato proprio questo, però, ad aprirmi gli occhi una volta liberatami dai condizionamenti altrui ed ora sono alla continua ricerca della mia
personalissima Verità.
Non mi rinchiudo nei confini di una unica definizione sia essa wiccan, strega verde, neopagana o altro, ma faccio mio solo ciò che realmente sento nel profondo al di là dell'interpretazione delle varie "classificazioni".
Spero in un confronto costruttivo per me e per chi con me avrà voglia di fare lo stesso, nel frattempo spero di non avervi provocato troppi sbadigli
Un sorriso a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Eccomi, sono Dwilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sono Dwilith   Eccomi, sono Dwilith Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 20:58

Ribenvenuta, cara Eccomi, sono Dwilith Herz
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Eccomi, sono Dwilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sono Dwilith   Eccomi, sono Dwilith Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 17:51

Arrivo pure io a ripresentarmi eh!!
Bacione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





Eccomi, sono Dwilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, sono Dwilith   Eccomi, sono Dwilith Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi, sono Dwilith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ri eccomi!!!!
» Ta-dan! Eccomi!
» Eccomi!!!!
» Eccomi, mi ripresento pure io :)
» *_* Ci sono anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: