Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Arrivano gli alieni?

Andare in basso 
+2
Atramet
Arwen
6 partecipanti

Credete agli UFO?
No
Arrivano gli alieni? I_vote_lcap25%Arrivano gli alieni? I_vote_rcap
 25% [ 1 ]
Arrivano gli alieni? I_vote_lcap75%Arrivano gli alieni? I_vote_rcap
 75% [ 3 ]
Sono scettica/o
Arrivano gli alieni? I_vote_lcap0%Arrivano gli alieni? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
Arwen

Arwen


Messaggi : 60
Località : Avalon


Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 12:31

Secondo quanto emerso dall'interpretazione, effettuata con formule matematiche ed il codice ASCII, di tre distinti cerchi nel grano, infatti, il messaggio lasciato dagli alieni sarebbe questo: "Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".
Secondo questo messaggio la data di oggi dovrebbe essere decisiva e gli alieni dovrebbero presentarsi oggi all'umanità...
Ma voi ci credete? Secondo voi siamo soli nello sconfinato Universo o potrebbe esserci la possibilità di altre forme di vita?
Io sono molto scettica al riguardo, anche se l'idea mi affascina terribilmente e in fondo ci spero sempre e oggi un occhio al cielo ce lo butto pure io Laughing
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 13:01

Beh io ho una visione riguardo la cosa in po' complicata.

Io sono sicuro che esistano pianeti in cui vi sia vita (e pantheon di divinità diversi dai nostri, poiché sono legati alla natura del pianeta).

MA che mettano cerchi di grano per comunicare (come gli italiani mettono le rotonde per comunicare con loro...) la vedo... difficile e.. sinceramente a mio avviso stupido.

Piu' che altro giudico che se hanno una tecnologia avanzata per permettere balzi, spostamenti iperspaziali, un codice binario é sicuramente piu' semplice e piu' facile da sfruttare. D'altronde dal codice binario si hanno le basi della differenza in SI-NO / Vero Falso... eccetera...

Tutto qui,,


Poi se vengono.. oh... gli mostro il mio mantello alla Dark Vader.. magari mi prendono per un loro fan... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 16:02

In realtà sulla giornata di oggi ci sono molte storie che vengono fomentate..

http://www.udine20.it/24-novembre-2010-cosa-succedera-le-profezie-di-baba-vanga/

Terza guerra mondiale, contatto alieno.. In giro trovi che mettono di tutto e di più.
La tesi sull'ipotetica guerra mondiale è avvalorata a seguito dei sviluppi attuali tra la Corea del Nord e la Corea del Sud, dove Obama starebbe mandando rinforzi.

..Io fin d' ora non ho visto funghetti atomici in provincia di Padova, in ogni caso vi avviso se dopo cena arriva ET a prendersi un caffettino Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeMer 24 Nov 2010 - 17:55

Io credo che da qualche parte in questo (in)finito universo ci sia qualche altra forma di vita..umanoidi o meno che siano. Ma che oggi arrivi qualcuno...mmm, dubito. Sono quasi convinta siano più avanzati e più intelligenti di noi (anche perché più stupidi è difficile...).
Anche arrivassero, perché devono per forza venire per comandarci, ridurci in schiavitù ecc? Mah...

Davvero si parla di oggi come data di scoppio della 3° guerra mondiale? Sono più propensa a credere a questo che all'arrivo di alieni...Messi come siamo messi in questo mondo assurdo non mi sorprenderebbe sentir cascare una bomba da un momento all altro.. bounce
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 13:07

Non possiamo essere l'unica forma intelligente in questo sconfinato universo. Da qualche parte c'e' qualcuno, magari esattamente come noi, che si chiede le stesse cose.
Io ci credo.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 17:09

io credo all'esistenza di altri,ma...ieri alla mia porta non ha bussato nessuno Razz
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 19:54



Non potevo non metterla!

Anch'io credo che ci siano altre forme di vita nell'universo, magari anche intelligenti. Non posso affermare con sicurezza che non siano mai venuti a visitarci, ma non è una cosa della quale sono convinto.
Se venissero sulla Terra spero che in ogni caso siano migliori dell'uomo, poiché noi quasi con certezza schiacceremmo i nativi di quel mondo come abbiamo sempre fatto. Presso l'uomo le culture si incontrano, si scontrano e una domina l'altra. Non so dire nemmeno come ci potremmo comportare nei confronti dell'extraterrestre giunto presso di noi, ma purtroppo un'idea ce l'ho...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 20:00

Anch'io ci credo.
L'universo è troppo grande per non ammettere che esiste la possibilità che si sia sviluppata almeno un'altra forma di vita. Poi magari anziché respirare ossigeno e azoto come noi loro respirano ammoniaca e si nutrono di mercurio... son possibilità...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivano gli alieni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Arrivano gli alieni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivano gli alieni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Locanda del Borgo :: Una Finestra sul Mondo-
Vai verso: