Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~

HomeIndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Arrivano gli alieni?

Andare in basso 

Credete agli UFO?
No
25%
 25% [ 1 ]
75%
 75% [ 3 ]
Sono scettica/o
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 4

AutoreMessaggio
Arwen

MessaggioTitolo: Arrivano gli alieni?   Mer 24 Nov 2010 - 14:31

Secondo quanto emerso dall'interpretazione, effettuata con formule matematiche ed il codice ASCII, di tre distinti cerchi nel grano, infatti, il messaggio lasciato dagli alieni sarebbe questo: "Noi che facciamo i cerchi nel grano vogliamo con questo disegno precisare la data che vi avevamo indicato nel precedente disegno impreciso, e quindi la data che dovete considerare è il 24 novembre 2010".
Secondo questo messaggio la data di oggi dovrebbe essere decisiva e gli alieni dovrebbero presentarsi oggi all'umanità...
Ma voi ci credete? Secondo voi siamo soli nello sconfinato Universo o potrebbe esserci la possibilità di altre forme di vita?
Io sono molto scettica al riguardo, anche se l'idea mi affascina terribilmente e in fondo ci spero sempre e oggi un occhio al cielo ce lo butto pure io Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Atramet

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Mer 24 Nov 2010 - 15:01

Beh io ho una visione riguardo la cosa in po' complicata.

Io sono sicuro che esistano pianeti in cui vi sia vita (e pantheon di divinità diversi dai nostri, poiché sono legati alla natura del pianeta).

MA che mettano cerchi di grano per comunicare (come gli italiani mettono le rotonde per comunicare con loro...) la vedo... difficile e.. sinceramente a mio avviso stupido.

Piu' che altro giudico che se hanno una tecnologia avanzata per permettere balzi, spostamenti iperspaziali, un codice binario é sicuramente piu' semplice e piu' facile da sfruttare. D'altronde dal codice binario si hanno le basi della differenza in SI-NO / Vero Falso... eccetera...

Tutto qui,,

Poi se vengono.. oh... gli mostro il mio mantello alla Dark Vader.. magari mi prendono per un loro fan... Very Happy

I think I could turn and live with animals,
they're so placid and self-contained,
I stand and look at them long and long.
They do not sweat and whine about their condition,
They do not lie awake in the dark and weep for their sins,
They do not make me sick discussing their duty to God,
Not one is dissatisfied,

Not one is demented with the mania of owning things,
Not one kneels to another,
nor to his kind that lived thousands of years ago,
Not one is respectable or unhappy over the whole earth.

("Song of Myself", Walt Whitman, 1819-1892)

Ombra XI

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Mer 24 Nov 2010 - 18:02

In realtà sulla giornata di oggi ci sono molte storie che vengono fomentate..

http://www.udine20.it/24-novembre-2010-cosa-succedera-le-profezie-di-baba-vanga/

Terza guerra mondiale, contatto alieno.. In giro trovi che mettono di tutto e di più.
La tesi sull'ipotetica guerra mondiale è avvalorata a seguito dei sviluppi attuali tra la Corea del Nord e la Corea del Sud, dove Obama starebbe mandando rinforzi.

..Io fin d' ora non ho visto funghetti atomici in provincia di Padova, in ogni caso vi avviso se dopo cena arriva ET a prendersi un caffettino Laughing
Elinhor
Strega Mentorina

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Mer 24 Nov 2010 - 19:55

Io credo che da qualche parte in questo (in)finito universo ci sia qualche altra forma di vita..umanoidi o meno che siano. Ma che oggi arrivi qualcuno...mmm, dubito. Sono quasi convinta siano più avanzati e più intelligenti di noi (anche perché più stupidi è difficile...).
Anche arrivassero, perché devono per forza venire per comandarci, ridurci in schiavitù ecc? Mah...

Davvero si parla di oggi come data di scoppio della 3° guerra mondiale? Sono più propensa a credere a questo che all'arrivo di alieni...Messi come siamo messi in questo mondo assurdo non mi sorprenderebbe sentir cascare una bomba da un momento all altro.. bounce
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn

Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Gio 25 Nov 2010 - 15:07

Non possiamo essere l'unica forma intelligente in questo sconfinato universo. Da qualche parte c'e' qualcuno, magari esattamente come noi, che si chiede le stesse cose.
Io ci credo.

Heiði hana hétu
hvar er til húsa kom,
völu velspáa,
vitti hún ganda;
seið hún hvar er hún kunni,
seið hún hugleikin,
æ var hún angan
illrar brúðar.

~
Splendente gli uomini mi chiamano
Quando visito le loro case
Una Volva lungimirante
Esperta in talismani
Incantatrice
Astuta nella magia
Di donne malvagie
sempre la benvenuta
Vedi il profilo dell'utente http://anticoborgo.forumattivo.com
Olympias Luna Oscura

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Gio 25 Nov 2010 - 19:09

io credo all'esistenza di altri,ma...ieri alla mia porta non ha bussato nessuno Razz

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera

Eyarr

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Gio 25 Nov 2010 - 21:54

Non potevo non metterla!

Anch'io credo che ci siano altre forme di vita nell'universo, magari anche intelligenti. Non posso affermare con sicurezza che non siano mai venuti a visitarci, ma non è una cosa della quale sono convinto.
Se venissero sulla Terra spero che in ogni caso siano migliori dell'uomo, poiché noi quasi con certezza schiacceremmo i nativi di quel mondo come abbiamo sempre fatto. Presso l'uomo le culture si incontrano, si scontrano e una domina l'altra. Non so dire nemmeno come ci potremmo comportare nei confronti dell'extraterrestre giunto presso di noi, ma purtroppo un'idea ce l'ho...
Faey

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   Gio 25 Nov 2010 - 22:00

Anch'io ci credo.
L'universo è troppo grande per non ammettere che esiste la possibilità che si sia sviluppata almeno un'altra forma di vita. Poi magari anziché respirare ossigeno e azoto come noi loro respirano ammoniaca e si nutrono di mercurio... son possibilità...

Presso i Greci si parlava di mystêryon (mistero) per indicare una verità nascosta che poteva essere comunicata solo agli iniziati ai quali veniva imposto il silenzio per difendersi dalle false interpretazioni.
Vedi il profilo dell'utente http://thenthequietexplosion.tumblr.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivano gli alieni?   

Arrivano gli alieni?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Ciclo Mestruale
» Le masse d'aria che arrivano sull' Italia
» Secondo voi cosa mangiano gli alieni
» Addotto dagli alieni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Antico Borgo  :: Una Finestra sul Mondo-
Andare verso: