Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione di Volsung

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
volsung




Messaggi : 13
Località : Priolo Gargallo (SR)


Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeDom 13 Mar 2011 - 21:41

Ciao, mi chiamo Davide, ho tredici anni, abito in un paese vicino Siracusa e adoro la mitologia e la storia dei popoli nordici, ma mostro anche molto interesse sui nativi d'America.
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeMar 15 Mar 2011 - 18:22

Benvenuto tra di noi Davide, sono Samantha.
Toglimi una curiosità perchè hai scritto 13 mentre tra i tuoi dati è segnato 18? Question
Noi però siamo un Borgo curioso, da dove è nato questo interesse?E' qualcosa di puramente culturale o a livello religioso?Cosa ti ha portato in questa che è la nostra casetta?
Non voglio essere invasiva ma è per conoscerti meglio..

Sentiti libero di girare per il forum, noterai di certo che alcune sezioni ti saranno chiuse, ti verranno aperte con il tempo, giusto il tempo per conoscerti meglio.Partecipa comunque in quelle a cui hai accesso senza farti problemi, per ogni dubbio c'è la nostra Strega Mentorina(Elinhor) che risponderà ad ogni tua domanda, in alternativa puoi chiedere anche agli altri abitanti del Borgo!
Torna in alto Andare in basso
volsung




Messaggi : 13
Località : Priolo Gargallo (SR)


Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 15:36

ciao Rosablu, In verità ho tredici anni, ma nel mio profilo c'è scritto che nè ho diciotto, perchè quando ho inviato il mio profilo, mi è comparsa una frase che diceva che in questo forum non erano ammessi gli utenti minori di sedici anni, e così ho sparato una data, ma il giorno e il mese del mio compleanno sono giusti.

Ho trovato questo incantevole forum quando facevo una ricerca su internet riguardo gli dei celti.
Mi sono iscritto subito perchè ho una grande passione per la mitologia dei popoli nordici in generale, ma anche la loro cultura entra nei miei interessi.
quindi è qualcosa di puramente culturale che mi ha spinto fin qui.
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeMer 16 Mar 2011 - 15:47

Bienvenu!! Smile

T'ha detto tutto Rose!

Ci vediamo in giro Very Happy

Elinhor/Strega Mentorina
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeSab 19 Mar 2011 - 18:38

Mi spiace doverti dire, Volsung, che sei troppo giovane per partecipare al forum.
Tredici anni sono pochi, mi vedo costretta a impedirti di partecipare alle discussioni.
Questo forum all'iscrizione ha quel disclaimer proprio per evitare che ragazzi giovani come te possano partecipare contro il parere dei genitori. Noi, che di anni ne abbiamo molti di piu', rischiamo di essere denunciati nonostante la buona fede e la non pericolosita' degli argomenti trattati.
Mi spiace doverti impedire l'accesso al forum, mi auguro capirai la nostra posizione in merito.

Norna del Destino.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
volsung




Messaggi : 13
Località : Priolo Gargallo (SR)


Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 14:38

capisco, ma comunque i miei genitori sanno che sono iscritto qui ed entrambi sono daccordo.
Quindi dovrò essere bannato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Volsung Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Volsung   Presentazione di Volsung Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Volsung
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» piccola presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: