Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alter Planet

Alter Planet


Messaggi : 2
Località : Priolo Gargallo (SR)


Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 17:39

Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo, ho 13 anni, sono appassionato di archeoastrofisica, misteri e civiltà antiche. Smile Spero di trovarmi bene. Wink
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom 3 Apr 2011 - 18:51

Ciao Lorenzo,non so come tu abbia fatto a registrarti- o meglio credo di saperlo-,però come avrai letto in fase di inscrizione non siamo propensi ad accettare ragazzi che abbiano meno di 16 anni.
Non è un voler precludere la strada a chi,come te, sente il bisogno di informarsi e cominciare un cammino spirituale,ma è un modo per proteggere voi e noi.
Mi spiace,ma saremo costretti a bloccarti.
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 4 Apr 2011 - 13:30

Come gia' detto da Olympias, mi spiace (ci spiace) moltissimo. Ma il forum e' stato impostato secondo certi criteri. C'e' gente qui che ha famiglia, e non vuole problemi da parte dei genitori di minorenni.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
davideapache




Messaggi : 3

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 4 Apr 2011 - 16:39

Ciao a tutti, mi chiamo giuseppe, ho 45 anni e adoro moltissimo le tradizioni celtiche.
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 11:24

Ok... sono passati quanti mesi da questa presentazione??? tanti... Si...

Hmmmm la tua presentazione dev'essere passata inosservata, probabilmente perché in un posto nascosto... e fuori luogo.. ma salve. Vedo di farti spostare in un posto apposito dove tutti ti possono notare meglio e salutare come si deve.

In ogni caso, Benvenuto.

Sahoni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» wèwè ciao a tutti :)
» Ciao a tutti , mi presento ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: