Smilodon

| Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun 3 Ott 2011 - 15:18 | |
| Sotto tuo consiglio ho aperto proprio un topic sull'argomento, mentre cerco di imparare cose nuove su altri argomenti per ora mi accontento di parlare di vini... |
|
SoloViv

Messaggi: 361 Data d'iscrizione: 14.01.10 Età: 38 Località: Castelvetro di Modena
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar 4 Ott 2011 - 11:46 | |
| Benvenuto anche da parte mia, sono un po' assente in questo periodo ma ho delle buone ragioni... però il borgo mi manca e non posso fare a meno di passare anche se di sfuggita  |
|
Smilodon

| Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar 4 Ott 2011 - 12:45 | |
| Grazie del benvenuto SoloViv e complimenti per il piccolo sciamano... |
|
ARES

Messaggi: 105 Data d'iscrizione: 01.07.11 Età: 25 Località: Carona (BG)
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mar 4 Ott 2011 - 16:51 | |
| Scusa se mi intrometto ma volevo fare i complimenti anche io a Soloviv per il "nuovo" piccolo sciamano,trattalo bene mi raccomando |
|
Atramet

Messaggi: 461 Data d'iscrizione: 14.01.10 Età: 33 Località: Vicenza
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun 7 Nov 2011 - 12:51 | |
| OOhh eee ultimo! Bene. bene bene.. arti marziali e vino... Drunken Master si?  Benvenuto, in alto i nosti calici, ed i nostri cuori ancora piu' in alto, i pensieri, anebbiati, i ricordi affogati, sorridiamo signori e signore, che sensa coscienza, siamo simili ad animali e Déi. Non mi ricordo dove l'ho sentito, mi ricordo in un'opera teatrale ma chi lo sa... Benvenutoo! Ora... basta maschietti nel forum eh? Il vecchio Alfa e' tornato...  Sahoni.  I think I could turn and live with animals, they're so placid and self-contained, I stand and look at them long and long. They do not sweat and whine about their condition, They do not lie awake in the dark and weep for their sins, They do not make me sick discussing their duty to God, Not one is dissatisfied,
Not one is demented with the mania of owning things, Not one kneels to another, nor to his kind that lived thousands of years ago, Not one is respectable or unhappy over the whole earth.
("Song of Myself", Walt Whitman, 1819-1892)
   |
|
Norna del Destino
Íviðia Hrafnsdóttir Benedetta da Morrigan Figlia di Muninn

Messaggi: 917 Data d'iscrizione: 14.01.10 Età: 37 Località: Yggdrasil
 | Oggetto: Re: Ciao a tutti Mer 9 Nov 2011 - 11:31 | |
| Benvenuto tra noi.  Heiði hana hétu hvar er til húsa kom, völu velspáa, vitti hún ganda; seið hún hvar er hún kunni, seið hún hugleikin, æ var hún angan illrar brúðar.~ Splendente gli uomini mi chiamano Quando visito le loro case Una Volva lungimirante Esperta in talismani Incantatrice Astuta nella magia Di donne malvagie sempre la benvenuta |
|
Smilodon

| Oggetto: Re: Ciao a tutti Lun 14 Nov 2011 - 23:06 | |
| Atramet@Grazie del benvenuto, scusa se ho tardato a rispondere ma in questi giorni sono pieno di lavoro e la cosa si intensifica sempre di più, un brindisi!!! Norna del Destino@ Grazie anche a te del benvenuto, e visto che ci siamo propongo un brindisi anche a te... |
|