Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Licantropia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Smilodon

Smilodon


Messaggi : 48

Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 19:24

Non prendetemi per uno fuori di testa, ma stiamo aspettando la luna piena, che tra le tante cose è anche la notte in cui il "mitologico" Licantropo o Lupo Mannaro farebbe le sue uscite.
Alcuni parlano di questo fenomeno come di una malattia...
Ma sarà soltanto questo?
Saranno invece gli schiavi ribelli dei Vampiri, come nel film Under World.
Abitanti del Borgo, fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao, Smilodon.
Torna in alto Andare in basso
ARES

ARES


Messaggi : 105
Località : Carona (BG)


Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 9:45

Tranquillo i fuori di testa sono chi non si porge queste domande,mi spiace però deluderti perchè sinceramente non sò molto,sò per certo che nella storia è giunto un uomo che,senza trasformarsi come nelle fantasie "Harry potter",nelle notti di luna piena guadagnava un forza impeccabile,e una violenza fuori controllo,hanno mandato un servizio la scorsa stagione nel documentario di Mistero,(programma interessantissimo a mio parere)..la cosa strana certo è che se i nostri avi ci hanno tramandato queste "storielle" qualcosa hanno di sicuro visto anche loro...
Torna in alto Andare in basso
Smilodon

Smilodon


Messaggi : 48

Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 17:01

Ciao Ares, mi fa piacere "sentirti", non avevo mai sentito questo aneddoto, però devo ammettere ( e qui veramente sembrerò fuori di testa ) che quando si avvicina la luna piena, in alcuni periodi dell'anno, sento una strana irrequietezza che pur essendo sotto controllo mi rende più aggressivo del normale, non crescono ne peli ne aumenta la forza o cose del genere, comunque è come se la luna risvegliasse gli antichi istinti primordiali dell'essere umano.
Ecco domani vedrò arrivare degli uomini vestiti di bianco che insisteranno nel regalarmi una camicia nuova...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 20:08

Checché se ne dica, la Luna ci influenza, chi più chi meno, in unmodo o nell'altro.
Il legame con il mondo femminile è evidente: il Ciclo (e varie altre cosette).
Perché negare un possibile legame con l'aggressività? Magari può essere una cosa legata al mondo maschile più che femminile, non lo so. Ma, Smilodon, tutto può essere Smile
Torna in alto Andare in basso
ARES

ARES


Messaggi : 105
Località : Carona (BG)


Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeSab 8 Ott 2011 - 15:12

E' strano sai,anche a me capita,da quando ho iniziato questo percorso,in ogni fase della luna,dal sentirmi fiacco nella luna nuova,nel sentirmi indistruttibile nella luna piena,al sentirmi pieno di idee creative nella luna calante,quando poi giungono i Sabbat,alcune volte non mi sembro neanche normale,ma caspita chi può dirsi normale in questo mondo di matti,stai tranquillo non hai niente di normale,come non hai niente di anomalo,sei tu e basta,una cosa che ho imparato è che tutti noi siamo diversi come siamo uguali,invece di sprecare tempo nel combattere queste "diversità",entraci dentro e pur sempre il tuo corpo,vivi l'incredibile potere che gli Dei ti hanno dato,non fermarti davanti ad un muro,trapassalo,e vivi ciò per cui sei nato...
Torna in alto Andare in basso
Smilodon

Smilodon


Messaggi : 48

Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeLun 10 Ott 2011 - 20:21

@Elinhor. Guarda, non so proprio cosa dirti, non mi capita sempre, ma in alcuni periodi dell'anno in cui magari sono un pochino più sensibile a tutto quello che ho intorno...
Piano piano capirò...
@Ares.Wow le tue frasi sono sempre molto belle, sono sempre stato un "dissacratore" ed ancora ora a volte mi prendo in giro da solo, poi qualcosa è cambiato, le persone che mi erano più care sono scomparse improvvisamente e sono andato alla ricerca di qualcosa di più, qualcosa che non trovo nella religione Cattolica.
E' un percorso lungo, ma ti assicuro tutto farò, tranne che andare contro quelle che ora sono le mie sensazioni ed il mio istinto.
Grazie del tuo sostegno amico mio...
Torna in alto Andare in basso
ARES

ARES


Messaggi : 105
Località : Carona (BG)


Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 16:14

Tranquillo non mi devi affatto ringraziare,è piacevole parlare con altri che hanno i tuoi stessi interessi,pensa che per un pò di tempo all'inizio,non conoscevo ancora i forum e non avendo vicino nessuno,pensavo davvero d'impazzire,poi un bel giorno girovagavo per internet ed eccomi qui...
spero che non gli sia capitato niente di grave a quelle perosne a te care...per la lunghezza del percorso,l'unica cosa che mi sento di dire è che non devi avere fretta (tua madre ha impiegato nove mesi a crearti,non vorrai iniziare a correre proprio adesso...) e stai tranquillo,qui nel forum c'è gente molto preparata oltre che simpatica e siamo qui per crescere insieme...

p.s. forse siamo un pò hot riguardo al post...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Licantropia Empty
MessaggioTitolo: Re: Licantropia   Licantropia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Licantropia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: Miti e Leggende-
Vai verso: