Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~

HomeIndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morgause

MessaggioTitolo: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Gio 22 Mar 2012 - 21:33

Salve a tutti sono Morgause,

Spero di interagire presto con voi, per ora leggo qua e là e mi oriento un pò, vi ringrazio per questo sito o forum, è molto bello...ma il banner all inizio che fa rumore si può togliere in qualche modo?quello con la pubblicità di fb, a me da un pò fastidio sinceramente..Ogni volta che ricarico o cambia pagina appare...

Exclamation
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/pages/Wicca-Devotion/282504585151465
Rosablu
Strega Ricordella

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Sab 24 Mar 2012 - 13:29

felice di averti tra noi..ma devi sapere che siamo dei curiosoni,quindi che ne dici di parlarci un pò di te?quello che ritieni si possa dire così per permetterci di conoscerti meglio..come hai trovato il borgo?seguì qualche tradizione?per il banner sinceramente non so se si possa far qualcosa..
Scrivi pure dove hai l'accesso,anche a topic vecchi,non aver paura di chiedere..siamo tutti a tua disposizione,non siamo onniscenti ma dove possiamo rispondiamo..Smile
Vedi il profilo dell'utente
Sudrak al-Salik
Nomade Stellare Zensunni
Devoto alla Grande Madre Cosmica

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Sab 24 Mar 2012 - 17:37

Benvenuta anche da parte mia Wink
Vedi il profilo dell'utente http://www.duneitalia.com
Elinhor
Strega Mentorina

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Dom 25 Mar 2012 - 11:47

Benvenuta! Smile
Morgause

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Lun 26 Mar 2012 - 0:11

Ciao RosaBLue ...ho trovato il borgo per caso su internet, la homepage mi ha ispirato..

Pratico discipline orientali e bioenergetiche.
Conosco lo shamanesimo.
Amo l'arte e sacralità celtico rituale...

Non mi definisco sotto un unico profilo ma provo un pò tutto e scelgo ciò che mi fa stare bene.

Scuisate se ho poche parole, ma non mi piace molto descrivermi, i dettagli poi verranno fuori magari...spontaneamente ...

Grazie a voi per l accoglienza, siete molto gentil

Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/pages/Wicca-Devotion/282504585151465
Smilodon

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Ven 30 Mar 2012 - 0:05

benvenuta Morgause, scusa non sarò di tante parole perché al momento sono abbastanza imbenzinato, sai il sacro nettare degli dei...
Morgause

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Ven 30 Mar 2012 - 15:53

Veramente no, ma fai pure....piacere di " conoscerti"....
Smilodon

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Sab 31 Mar 2012 - 22:41

Ho fatto subito la figura dell'alcolizzato, piacere mio...
Olympias Luna Oscura

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Lun 2 Apr 2012 - 22:05

welcomeeeeeeeeeeeeee

Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera

Rosablu
Strega Ricordella

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Gio 5 Apr 2012 - 10:33

in effetti devo decidermi a fare un cartello d'avviso per i nuovi utenti con su scritto "attenzione pazzi in circolo!"..ma ci facciamo riconoscere ancor prima di poterli avvertire!Razz
Ombra XI

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Sab 14 Apr 2012 - 1:45

Anche se in ritardo, benvenuta Wink
Morgause

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Gio 19 Apr 2012 - 9:54

Grazie Ombra! Very Happy

PIacere...

Bello il lupo!Smile
@Lady Helena@

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   Sab 28 Apr 2012 - 22:05

Benvenuta e buona permanenza!!!!
Le presentazioni non sono semplici per molti,per cui non preoccuparti,come hai giustamente detto tu,dopo il minimo sindacale per sapere con chi si parla,il resto verrà da sè!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.   

Salve a tutti voi dell'Antico Borgo.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti. Ricovero in clinica: avete esperienza?
» Dubbi sull'orario dell'insegnante di sostegno
» PER SAMUELA E TUTTI - LE DUE NATURE DELL'UOMO
» Sentenza della Corte Costituzionale n.127 dell'8 aprile 2010 (centri di raccolta)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Andare verso: