Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Ireth*




Messaggi : 1
Località : Parma


Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 16:44

Ciao a tutti, il mio nome è Marzia, ho 24 anni e vivo a Parma, ma son cresciuta nell'antica e misteriosa Sicilia.
Mi son ritrovata in questo forum mentre ricercavo su google una versione decente ed originale della ricetta dell'idromele, sono appassionata di cucina medievale, erbe, medicina alternativa (sono un'erborista, infatti), candele, incensi e chi più ne ha, più ne metta. Fondamentalmente sono una curiosa cronica.. e questo mi frega.
Sono interessata all'occulto fin da bambina, mio nonno praticava. Il mio "ingresso" ufficiale in questo mondo l'ho fatto all'università, intraprendendo un cammino personale in solitaria. Ho conosciuto un sacco di persone che praticano la wicca. Non mi sono mai voluta unire al "cerchio" poichè non mi fidavo, il tempo mi ha confermato ciò che il mio intuito mi aveva già detto: ho fatto bene.
Il mio mantra personale è "Quando l'allievo è pronto, il maestro sorgerà"..un detto zen..
Adoro anche leggere e scrivere..bhè che altro dire..spero di trovarmi bene qui

Che la Dea vi benedica )O(
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 20:10

benvenuta tra noi..
Che dire?per la wicca ci siamo passati un pò tutti,credo che essendo la prima cosa che trovi cercando informazioni sia normale..ma come avrai modo di vedere nel forum ce ne siamo distaccati un pò tutti in un modo o nell'altro..come dico sempre c'è un motivo per ogni cosa..uhm un'erborista..*.*bello.. comunque non farti problemi ad aprire,rispondere anche a topic vecchi nelle sezioni che trovi aperte..con il tempo ti verranno aperte anche le altre, è un modo per conoscerti un pò..non farti problemi a chiedere,non siamo onniscenti ma se possiamo dare una mano siamo a tua disposizione..eh idromele..sbav..posso assicurarti che qui ne andiamo matti e fortunatamente c'è chi lo produce in casa per la gioia di tutti noi(ogni riferimento a te Norna è puramente casuale!;P)!
Qui al borgo ci consideriamo una grande famiglia un pò pazza..quindi non ti spaventare..Smile
Per il resto..buona permanenza in queste lande..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeGio 26 Apr 2012 - 20:46

Benvenuta!
Erborista!!!! Smile Bellissimo!

Credo che Rose qui sopra sia stata più che esauriente, quindi...

Buona permanenza! Smile
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 21:10

Ben arrivata!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Smilodon

Smilodon


Messaggi : 48

Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitimeLun 20 Ago 2012 - 12:45

Benvenuta Marzia, sono felice di vedere che è entrata con noi un' altra sbevazzona...
Ovviamente scherzo...
Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!   Salve a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
» Salve a tutti
» salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: