Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~

HomeIndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Passo e chiudo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Faey

MessaggioTitolo: Passo e chiudo   Lun 2 Nov 2015 - 19:01

Scrivo questo post per annunciare la chiusura del mio account.
Non so se nessuno passa mai di qua a "controllare" se ci sono novità, nuovi arrivi o vecchi rientri... io sì, lo faccio ogni tanto. Sono una nostalgica, mi attacco troppo al passato. Solo che poi le persone vanno avanti (senza di me) e io me sto ferma, imbambolata, a fissare una board ormai vuota che è lo scrigno di tanti bei ricordi, ma anche il fossile di una vita passata.
Ma basta così.
So che non mi staccherò da questo posto finché saprò di avere qui un account perciò oggi lo elimino e lascio qui questo bigliettino. So che nessuno lo leggerà mai ma io ho bisogno di scriverlo.
Sono stati anni stupendi, magici... letteralmente. Ma passati.
Onestamente mentre scrivevo questo messaggio nella mia testa mi uscivano parole più aspre, avevo del rancore dentro e volevo che si sentisse tutto. Perché mi avete lasciata indietro. Volevo che la nostra bella avventura potesse continuare, nonostante i dissapori, nonostante le incomprensioni... invece mi avete tagliata via dalla vostra vita. Anche se io non vi avevo fatto niente...
Ma come ho detto sono stati anni bellissimi e ne voglio conservare un bel ricordo. Ed è in virtù di quel ricordo che vi lascerò dicendo semplicemente che mi mancate. Mi siete mancati per tanto tempo, ma non ci siamo mai più ripresi. Mi mancherete ancora, perché mi manca quello che avevo con voi, ma quello che eravamo è andato. Voi siete andati. E pace. Va bene così.
Siete andati avanti.
Io farò altrettanto.
Vi auguro ogni bene
Adriana

Presso i Greci si parlava di mystêryon (mistero) per indicare una verità nascosta che poteva essere comunicata solo agli iniziati ai quali veniva imposto il silenzio per difendersi dalle false interpretazioni.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://thenthequietexplosion.tumblr.com

Passo e chiudo
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guida passo passo per iniziare?
» Disegni passo passo
» Asilo nido
» Pectina fatta in casa
» rottamare prodotti obsoleti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Regolamento del Borgo, News, Informazioni.-
Andare verso: