Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ancora tra voi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 20:10

Ecco la mia vecchia presentazione (svogliata come sono non l ho cambiata nemmeno un po'... Ancora tra voi! Icon_razz ) :


Citazione :
Ciao a tutti sono Elinhor, o meglio Eleonora...qualche anno fa ho iniziato a conoscere la Wicca , il Celtismo, ecc.. non ho mai approfondito veramente la questione e non so nemmeno quale sia la mia strada, se questa o un'altra, ma per saperlo ovviamente devo conoscere il più possibile. Ecco perché questo forum mi sembra appropriato: parla molto dei vari rami dell'antica religione e quindi essendo io curiosa e desiderosa di conoscenza, credo che spulcerò ogni angolo del forum..!

ultimamente mi sto appassionando molto agli indiani d'america e ho visto che c'è una sezione anche su di loro, quindi..mi piacerebbe restare!

che altro aggiungere? ho 18 anni, frequento il liceo linguistico (studio inglese, francese e spagnolo), abito nella bassa provincia di Siena, vicino al confine con l'Umbria, in quella che era il cuore della terra etrusca (avete presente Chiusi e il re Porsenna? ecco sto lì vicino Ancora tra voi! Icon_biggrin ).
Suono il piano, faccio danza (amo tutti i generi, ma soprattutto la danza classica), ogni tanto faccio un po' di teatro, mi diletto nel canto.. Una delle possibili strade da seguire dopo il diploma è la scuola di Musical Ancora tra voi! Icon_smile. Un'altra potrebbe essere antropologia/etnologia e in questo è implicita la mia passione per i popoli cosiddetti "primitivi", che poi tanto primitivi non sono...
Adoro leggere, e in particolare adoro il genere fantasy, storico-fantasy, i libri in cui si risolvono enigmi o misteri, quelli in cui sono presenti elementi (o che si incentrano) su esoterismo e cose simili. Mi piacciono anche quelli storici, ma in generale leggo un po di tutto...
Penso di aver detto molto, anche se non abbastanza.
Per il resto mi scoprirete con il passare del tempo Ancora tra voi! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 20:34

Che bella presentazione Elinhor!
E' un piacere vederti anche qui Wink

P.S. e poi hai un nome fantastico... ho chiamato cosi anche mia figlia !!! Ancora tra voi! Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:12

Anche qui, benvenuta Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:17

Dwilith ha scritto:
P.S. e poi hai un nome fantastico... ho chiamato cosi anche mia figlia !!! Ancora tra voi! Icon_razz

ah si??? Ancora tra voi! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 21:21

Si, la mia seconda nata si chiama come te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:06

Ben trovata anche qui Ancora tra voi! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 0:04

aribenvenuta follettaaaa *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora tra voi!   Ancora tra voi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: