Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A volte ritornano

Andare in basso 
+4
Era80
Girlightblue
SoloViv
Dwilith
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 13:53

Salve a tutti...prima di tutto complimenti per il nuovo forum...è bellissimo!
In secondo luogo, sono una vecchia utente tornata alla carica, la mia assenza è stata dovuta a ben poca possibilità di girovagare per internet. Sono felice di essere tornata e di poter condividere ancora con voi ciò che sento...

Un abbraccio di luce )O(

Luna
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 15:52

Ciao Luna A volte ritornano Icon_biggrin
Sicuramente gli utenti più "anziani" (ghghghgh) già ti conoscono, ma che ne dici di raccontare un po' di te a chi invece, come me e qualcun altro, ancora non ti conosce?
Un caloroso benvenuto da parte mia A volte ritornano Icon_smile

P.S. anche perchè ho cercato la tua presentazione nel vecchio forum ma non ne ho trovata nessuna firmata con il nick Luna A volte ritornano Icon_question
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 16:17

Prima di tutto, grazie per il caloroso benvenuto :*****

Certamente Smile non volevo essere prolissa Very Happy sì avevo un altro nick, anche se adesso non ricordo quale Razz

Mi chiamo Giuliana e ho compierò 23 anni quando a Maggio ci sarà la Luna del Fiore, sono di Napoli e il 2010 è il nono anno che seguo il meraviglioso cammino che mi ha scelto, preferisco dire così piuttosto che "ho scelto", dato che la .."chiamata" è arrivata in una maniera meravigliosa e spontanea.
9 anni fa, un ragazzo più grande di me, che ora è il mio fidanzato, mi aiutò a proteggermi da qualcosa che non conoscevo e non capivo, donandomi un quarzo Ialino da lui caricato durante un Esbat, ai piedi di una quercia e sotto la pioggia...

indossai quel quarzo, che lui chiuse in una piccola spirale unendolo ad una catenina, feci come lui disse..lo tenni al collo tutta la notte. Il giorno dopo il quarzo era divenuto opaco, e nel notare questo..notai anche che finalmente avevo trascorso, per la prima volta dopo mesi, una notte intera a dormire tranquilla Smile

Da lì iniziai a seguire il mio istinto oltre che ad intraprendere determinati studi..
Il cammino spirituale che percorro è quello neo-pagano, e mi sento bene ed in pace con me stessa.

Uno dei miei principi guida è che non si smette mai di conoscere, e l'unica strada per nutrire la conoscenza sia quella dell'umiltà, quindi non smetto mai di imparare giorno dopo giorno, che si tratti di un'antica tradizione, della peculiarità particolare di un'erba o, soprattutto, di cercare di comprendere chi ho attorno.

Beh, ora penso di aver chiacchierato anche troppo Smile spero di non essere stata prolissa!

Un abbraccio di luce )O(

Luna


Ultima modifica di Luna il Ven 5 Feb 2010 - 17:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 16:35

Ma no che non sei stata prolissa, al contrario ti ringrazio d'avermi permesso di conoscerti meglio A volte ritornano Icon_wink
Wow... hai avuto la fortuna d'iniziare davvero molto presto e di essere affiancata da un uomo che condivide il tuo credo, davvero meraviglioso!!
Ti auguro una buona permanenza tra noi, ma se già conosci il Borgo sai che è popolato da persone davvero fantastiche, sempre gentili e pronte al confronto volto alla crescita di tutti... per quanto riguarda me spero d'essere all'altezza di coloro che hai già conosciuto A volte ritornano Icon_redface
Ci si trova tra i vicoli allora, a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 16:42

Grazie a te per aver chiesto Smile
sì, sono stata fortunata...lui era restio a fidarsi di persone così giovani, ma sentiva che io stavo soffrendo davvero, ed è corso in mio aiuto. Diciamo che per via di un percorso di vita molto difficile che ho dovuto affrontare, mi è toccato crescere un pò in anticipo, ma sto cominciando a raccogliere qualche frutto Smile

Sì...sono tornata proprio per l'atmosfera che si respira in questo forum, ho avuto modo di vederne tanti, e nella maggior parte dei casi c'erano troppi saccenti, e chi crede di sapere troppo in mano ha ben poco..

Qui invece ho sempre trovato un confronto aperto e sereno, una condivisione di opinioni piuttosto che un desiderio di voler sovrastare l'altro con le proprie convinzioni!

Beh, se sei qui sono certa che anche tu sei una persona meravigliosa

ti abbraccio forte e ti ringrazio ancora*

Luna
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 18:39

Son contenta, hai colto perfettamente l'atmosfera che qui regna indiscussa! Per quel che ho visto fino ad aggi, non solo non troverai saccenti, ma quei pochi che hanno fatto caplino si sono autoesclusi in breve tempo non trovando terreno fertile A volte ritornano Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 19:07

Bello *_* mi ricordo bene allora, sono felice di essere tornata *_* un abbraccio e grazie ancora :*
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 0:27

Ciao, bentornata allora!
Noi ci conosceremo strada facendo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 0:55

Grazie per il bentornato! Piacere di conoscerti :*
Torna in alto Andare in basso
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 0:59

Benvenuta luna (è lo steso nome della mia sorellastra A volte ritornano Lol ) spero ti troverai bene nel nostro borghetto Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 1:01

Magari fosse il mio nome all'anagrafe! Eheh...
Grazie! Ne sono strasicura Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 14:27

Benvenuta cara!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 14:34

grazie :********
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 23:22

un grande benvenuto anche da parte mia Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 0:12

Bentornata Giuliana.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 10:28

grazie Era!! Smile Grazie anche a te, Norna! Come va? Baci :***
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 11:17

Bentornata Giuliana, il tuo vecchio nick era Nepheli. A volte ritornano Icon_farao

Spero tutto vada bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 11:41

Hai ragione!! Ora ricordo!! Grazie per il bentornato! Un abbraccio Smile

Carina l'emoticon egizia...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:13

Luna ha scritto:
grazie Era!! Smile Grazie anche a te, Norna! Come va? Baci :***

Tutto benissimo, grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 19:19

Mi fa piacere Smile Un abbraccio*
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 23:35

Bentorata anche da parte mia,spero che or tu possa aver più tempo da dedicarti,perchè il tempo che noi dedichiamo allo studio,alle ricerche o alle piccole cose che fanno bene all'animo lo dedichiamo al nostro cammino.
A volte ritornano Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 2:37

Grazie Miriam, questa è veramente una lezione importante...che sto imparando a mie spese, dopo essermi trascurata per troppo tempo. Grazie, un abbraccio :*

Luna
Torna in alto Andare in basso
Nathair

Nathair


Messaggi : 38
Località : Nel Nulla


A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:32

Ben tornata tra noi luna ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 15:33

grazie caro Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte ritornano Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte ritornano   A volte ritornano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte ritornano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: