Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ogam c'è...

Andare in basso 
+5
Gwydion
Dwilith
Girlightblue
Era80
Olympias Luna Oscura
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 17:21

Mi chiamo Claudio e vivo a Roma. Sono ad un passo dalla "mezza età" ma faccio finta di essere ancora un ragazzino lavorando in un pub. Sono un vero Gemelli e tanto dovrebbe bastare a tutti per risvegliare la giusta diffidenza... Ogam c'è... Icon_wink
Inquietudine personificata, mi sforzo di assecondare le mie voci interiori ovunque esse mi portino(compreso questo forum), cercando al contempo di interpretarne(spesso erroneamente) il messaggio.
Credo fermamente che l'Identità coincida con quello che chiamiamo Destino, e che la sua ricerca sia l'unica risposta vera e sensata a qualsiasi domanda esistenziale.

un saluto a tutti
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 17:36

Benvenuto,
son contenta d'averti fra noi.
Posso chiederti come mai la scelta di questo nick e di quest'immagine avatar?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 17:41

Benvenuto!Smile
Se hai bisogno di aiuto o hai qualche domanda da porre, crea topic e fai domande a chi vuoi..Ci sono i moderatori e gli amministratori ma tutti possono cercare di darti una mano!
E comunque puoi creare topic anche per condividere con noi un po' di quello che tu sai!

Smile
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 17:46

Benvenuto tra noi Ogam!
Atramet sarà felicissimo che tra noi abbiamo un altro maschietto Laughing
... ma per caso sei il famoso Mago???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:16

@Olympias
Il nick ha per metà a che fare con Ogma, che credo si possa ben dire patrono di questo forum, per l'altra metà con un simpatico scherzo del Destino; un gioco di parole che "pare" non sia sfuggito a "qualcuno"... Wink
Il cigno è l'animale che simbolicamente meglio mi rappresenta; credo si evinca anche dalla presentazione. Sono ancora un brutto anatroccolo, ma prima o poi arriverò alla realizzazione del mio ideale interiore.

@Elinhor
Grazie, sarò ben felice di condividere

@Era
Speriamo che allo Sciamano non piaccia giocare di... mano Ogam c'è... Icon_lol
Ahem, mago? Non capisco, di cosa stai parlando??? Ogam c'è... Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:30

Benvenuto anche da parte mia Ogam Ogam c'è... Lol
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 18:32

E' sempre un piacere accogliere nuovi "borgheselli" tra noi, posso dirti che certamente ti troverai a tuo agio se cerchi un ambiente famigliare ed informale dove regna un pacifico scambio di opinioni e dove l'obiettivo comune a tutti è basato sulla crescita.

Benvenuto, quindi, tra noi caro Mago... ops, scusa Ogam Ogam c'è... Fresse
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Gwydion

Gwydion


Messaggi : 53
Località : Lucheux


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:08

Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:13

Da Gemelli a Gemelli, benvenuto Mag... ahem... Omag!!! Ogam c'è... Lol
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 19:18

uhmmm bene bene,per un attimo avevo anche quasi pensato potessi seguire la tradizione celtica visto il collegamento ad Ogma appunto e al cigno(da smepre animale preferito di Brighit),comunque sia Ogma-Ogam o Mago( Razz )ARIBENVENUTOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 22:11

Ti do anche io il mio benvenuto..e

P.S. penso che MAGO comunque ti calzi a pennello visto che solo un Mago, che è appena entrato, riesca ad avere una bella firma con l'immagine come la tua..uffi hai visto DWILITH Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 22:14

Caro Lestath, tu non sai ma il trucco c'è! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeDom 25 Apr 2010 - 23:07

Grazie a tutti per la tanto inaspettata quanto calorosa accoglienza...

@Olympias
Qualcuno và in giro affermando che "nulla è per caso"... Ogam c'è... Icon_smile

@Lestath
La firma è provvisoria. Non ho fatto altro che usare la stessa immagine dell'avatar. Al limite puoi chiamarla fortuna... Ogam c'è... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:11

Benarrivato Ogam!

Mi sorge un dubbio, ma chi invita tutti questi maschietti in questo borgo??? Un MagogaM addirittura? E double face? Un Ogam dei Gemelli? Eh no eh? Ora devo attrezzarmi per menare due volte.. Allora come hanno già fatto Gwydion, Lestat e Neurospates, per il benestare delle donzelle, una bella castr..... ok.. dai... ammetto che posso soprassedere per un uomo di mezza età.

Semplicemente mi preparo con una bambolina voooodooooooooo....

"Briciole! Briciole nel letto a chi violerà questi luoghi! Briciole nel letto e code lunghe ai Caselli autostradali!" ecco la mia violenta maledizione...

A parte gli scherzi.

Benvenutooooooooohhhh

si.. sono pazzo... ma solo da mezzanotte a mezzanotte ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:35

Ca... spita, quì non si può nascondere proprio niente! affraid Esatto, sono un "antico palindromo quadri-face" (quasi un totem) Laughing
Non ti devi assolutamente preoccupare di una mia concorrenza, il satiro stà lì solo perchè è un immagine poetica... geek

Per quanto riguarda le maledizioni, sono immunizzato da un paio di mutande piene di nastrini viola... certo che se le bamboline voodoo meritano, magari le tolgo tongue

Bentrovato
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:39

Ouuuuu secsi... mutande con i nastri viola Very Happy

hmmm nuova campagna di vendita.. Shamanissimi (anzichè Intimissimi). Si tira un nastro e cade tutto... ma proprio tutto tutto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:44

Non raccolgo... IO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:46

Io non so che scrivere a questo punto.
Dopo essermi sbellicata dalle risate per quello che scrive il nostro "Shamano di un certo livello", non posso fare la persona seria.
Ma insomma! Io sono una mininorrena, sono figlia del corvo, sono righella e pure padrona di casa.
Un po' di contegno!
Allora..
Benvenuto Ogam dei Gemelli.
Sei Gemelli, ed io ho un bruuuuuuuuutto rapporto con questo segno.
Spero di annoverarti tra quelli "che sono del segno ma non lo sembrano affatto".

Ti ameremo, sta tranquillo!
Ben arrivato, grazie per essere qui!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:54

Scusa Norna... un Gemello è sfuggito al controllo, ma è stata legittima difesa! Smile

Almeno la metà di me "dovrebbe" essere tollerabile...

Un saluto e grazie dell'ospitalità I love you
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:56

Ecco... mininorrena.

Mini-Viking! Ci sarebbe da fare una campagna pubblicitaria.

Stile "Vikingos":
Una donna esce da un supermercato e trova la propria auto intrappolata tra due che si sono "adagiate" sui suoi paraurti.
Seccata estrae dalla borsa una piccola confezione (con la scritta Antico Borgo e l'aggiunta: Vikingos) e si mangia un confetto. Immediatamente dal cielo due folgori colpiscono le auto e le inceneriscono sul posto. Quando escono dal negozio vicino i proprietari delle auto, la donna, con ancora in mano i confetti. Li guarda e, con un sorriso sardonico, mostra come la confezione si trasformi in uno strano martello dal manico corto che la donna lancia. Il Martellone becca entrambi e poi rientra nella borsa della donna che sale in macchina e sorridente al pubblico, riparte....

Vikingos the peacemaker.....


Si ci sta come pubblicità...
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 0:58

Thor mi perdonera', ma sto rotolando dalle risate!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 1:05

@Norna: io faccio parte dei gemelli che ti piacciono vero? Ogam c'è... Herz
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 1:18

SoloViv ha scritto:
@Norna: io faccio parte dei gemelli che ti piacciono vero? Ogam c'è... Herz

Shi amore Ogam c'è... Herz
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 7:43

Bene bene, da quanto vedo il clima famigliare ed informale preannunciato è stato dimostrato in breve tempo... e pensare che non ho dovuto nemmeno far ricorso alla Cassandra che alberga in me Smile
Queste si che son soddisfazioni!
Siete proprio belli tutti quanti, si si....
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitimeLun 26 Apr 2010 - 15:24

Grazie Sys *.*
Noi tutti speriamo che Ogam si trovi bene qui. Ce la metteremo tutta!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ogam c'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogam c'è...   Ogam c'è... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ogam c'è...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: