Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Moon rising: la più grande storia mai negata

Andare in basso 
+2
Norna del Destino
Vita Eterna
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 18:47



guardate e commentate Wink
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 23:09

E' l'eterno dilemma: cosa ci nascondono gli studiosi dell'universo?
Tra tutti quei video che si possono trovare sulla rete, che rappresentano oggetti volanti ripresi dai satelliti che controllano la terra e lo spazio, o che come questo mostrano le foto della superficie lunare, molte sono le domande che non trovano risposta.
una, certamente, e' quella che frulla in testa a molti di noi: in questo universo vastissimo non siamo soli.
E' praticamente impossibile che tra tutti i pianeti, conosciuti e non, l'unica forma di vita intelligente e parlante siamo noi terrestri.
Da qualche parte, certamente, ci sono civilta' che magari ci assomigliano e che si fanno la stessa domanda, da qualche altra parte ci sono civilta' sviluppatissime che di tanto in tanto ci osservano, e chissa' per quali accordi non si intromettono nelle nostre vite.
E se, invece, "loro" camminino con noi in questa terra, del tutto simili a noi?
Chi puo' realmente dimostrare l'esistenza o meno di esseri venuti dallo spazio? Per quanto mi riguarda, potremmo avere come vicino di casa qualcuno che ha nella sua famiglia un elemento colonizzato, noi stessi potremmo essere nati da coloni, e non saperlo.
Chissa'...forse un giorno queste domande avranno risposta. Fino a quel momento possiamo solo osservare, cercare di conoscere e smuovere un po' le acque come stanno facendo questi studiosi che si sono presi la briga di osservare con occhio piu' attento cio' che gli altri non ci vengono a raccontare.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 23:25

ho visto non solo questo video, ma anche quello seguente .. scoprendo che alla fin fine sono 9 totali! li guarderò tutti prima o poi; o almeno spero.

tornando all'oggetto di questo topic, oltre l'indubbio interesse, in me ha scaturito non poca perplessità. cioè, avevo sentito tempo fa di qualcosa del genere, ma mai avevo avuto modo di visionare un video del genere e mai mi sarei aspetto di sentir parlare di un insabbiamento del genere! ma soprattutto, oltre al fatto ovvio che se fosse tutto vero ( dato che comunque nessuno conferma nè smentisce ) questo screditerebbe ogni ingegnere o scienziato che sia, sembra quasi prendano come scusa la possibile conseguenza che potrebbe avere una notizia del genere sulle masse. questo succede, secondo me, perchè da sempre la vita extraterrestre è stata dipinta come una minaccia, come un qualcosa che, in quasi tutti i casi, si doveva tramutare per forza in atteggiamento da conquistatori, da " terroristi spaziali " capaci solo di distruggere.

la cosa che più mi fa specie però è la continua, ostinata volontà di tenerci all'oscuro, di annebbiarci in modo subdolo al fine di lasciarci tutti nella nostra beata ignoranza. e questo discorso vale un po' per tante cose, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 6:45

Da che mondo è mondo i governi nascondono all'umanità migliaia d'informazioni di vari tipi, quanti disastri si potevano evitare del divulgare certe informazioni?Il caso più tangibile è quello delle torri gemelle di cui si sapeva anticipatamente l'attacco..Se vengono nascoste cose di questo tipoi di sicuro nascondono ben altro..Credo che però l'umanità necessiti di sapere, non è con l'ignoranza che si va avanti nella vita ma con la conoscenza, ma forse quelli ai vertici si sentono così superiori da tener nascoste cose all'intero mondo..Perchè non credo che sia solo per una ipotetica paura che si tengano nascoste certe informazioni..
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 9:10

io credo che la LORO paura sia solo quella di perderci in termini di interessi, e basta. lo stesso discorso penso possa valere per la chiesa, perchè in un certo senso ( lapidatemi se dico una baggianata ) la scoperta di altra vita porterebbe non pochi dubbi sulla veridicità di quanto è stato scritto e costruito nell'arco di millenni.
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 11:22

mi trovo d'accordo con te orsetto..dietro ogni mossa c'è sempre interesse!
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 14:56






gli interrogativi sono tanti e le riposte diverse: che la esista vita su altri pianeti è innegabile; pensare che ci siamo solo noi è atto perverso di antropocentrismo.
perchè non intervengono o perchè il governo non ci dice la verità?
a tal proposito si pensa che il governo sia non solo consapevole e tiene nascosta la faccenda, ma che sia in " trattative" con una razza aliena, tutto per avere maggiore controllo su di noi. Che il vertice che tiene in mano l'economia voglia avere il controllo è pressocchè evidente, potremmo pensare ai microcip che vogliono metterci sottopelle!
ma di teorie ce ne sono, come quella che dice che siamo governati da una razza aliena (rettiliani), o che gli alieni ci abbiano contattato tanto tempo fa ( rotoli del mar morto) o che siamo stati "creati" o "modificati geneticamente" da loro.

e gli alieni buoni? ciè quelli che non ci rapiscono per procreare, dove sono?
due le ipotesi che mi sono state presentate:
1) essendo spiriti evoluti, non possono interferire con la nostra "ascesa spirituale" ( in accordo con la teoria che la vibrazione terra sta aumentando)
2) gli alieni "cattivi" (per noi) hanno creato una "Antenna" che distorce il campo terrestre, intercetta e rende difficoltosa la discesa. Difatti pochi possono arrivare.
il video su riportato apre domande come: perchè non si sono più fatti viaggi sulla luna dopo il 1974? perchè le immagini sono state sgranate e distorte?
e poi perchè ogni film o quasi ha tendenza a farli passare per "cattivi"? ci pensate.. se arriva l'alieno con il messaggio di amore e libertà.. rivoluzionerebbe il mondo, ma dopo questi filmati "educativi ed edificanti" se lo vedessimo o correremmo gambe levate o prenderemmo il fucile e bang!
inconsciamente quindi ognuno ha una certa paura dell'alieno...


E ancora Malanga, afferma che nelle sue sedute regressive di ipnosi, gli addotti raccontano di essere stati rapiti dagli alieni, e non solo nelle loro vite passate, sono stati condotti esperimenti da parte degli alieni e presenti c'erano pure soldati umani, per trasportare l'energia vitale Anima dall'indivuo all'alieno; tutto perchè bramano la vita eterna. Su questo punto non vado oltre perchè questa mania di " Vita Eterna" ha trovato punti di contatto col racconto di channeling scaricati. Che siano stati gli alieni o "stregoni assetati" però solo Iddio lo sa.

ora a tipo raccontino, le testimonianze di Malanga funzionano così:
addotto: mi mancano 3 ore del pomeriggio
alchè contatta Malanga, scopre che è l'addotto è stato rapito. e allora parla con Anima
Malanga: Anima ma lo sai che ti puoi ribellare? hai grande potere ed è per questo che gli servi

Anima: Davvero posso?

Malanga: lCerto, la prossima volta che vengono digli No, si arrabbieranno ma non ti prenderanno!

Anima: ma si tanto sono il Tutto, la mia energia è illimitata, che la prendano!

Malanga: no Anima, ora sei in questo corpo, non sei Eterno, perchè sei individuale. Poi ti mettono nel corpo di un alieno mentre tu hai scelto di essere X; vuoi che vada contro la tua Volontà?

alchè Anima... silenzio...
la seconda seduta risulta
Anima: ah, sono venuti a prendermi e li ho inceneriti ^^

Difatti Malanga fa risalire alcuni casi di "combustione umana" ad un atto di Anima, che poveretta non è moltoo precisa XD ( sto raccontino quando me lo hanno detto mi ha fatto ridere)

ancora.. sempre per motivi di "messaggio" che io e altri abbiamo riconosciuto come "Vero". Ecco un tipo che racconta degli " alieni buoni.
Ha passato la vita a sostenere quel messaggio subendo critiche, minacce, fino in punto di morte in mezzo alle difficoltà della vecchiaia.
Egli è Eugenio Siragusa.( i video sono diversi, vedeteli se vi va)

Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 16:01

la storiellina sinceramente non l'ho capita, mi spiace.

per il resto direi che quest'uomo è stato criticato così tanto perchè ormai la testa delle persone ( generalizzando ) è stata plagiata, strumentalizzata: hanno fatto credere quello che loro volevano insomma.
io credo a quanto si dice nel video, credo a quanto dice il signor eugenio. quindi siamo in due a pensare che sia " vero ".
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 19:07

Very Happy comunque la storiella era per dire 1) che l'anima e la vera volontà non possono essere piegate.
2) gli alieni hanno un limite e prendono soltanto persone ancora deboli spiritualmente
3) che poveretta l'anima si crede lo Spirito del tutto e non percepisce per bene il suo essersi _"individualizzata"
4)Anima è semplice
5) agli alieni interessa vivere in una falsa eternità.

Per Eugenio, si forse è la persona che tocca di più
mi ero fatta pure il flash mentale su Eugenio e quelli che sono chiamati bambini indaco ( a parte la " mercificazione new age)
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 19:55

oddio, per quanto riguarda i bambini indaco mi trovi molto dubbioso. ho letto qualcosa, ma da quel poco mi è solo sembrato che possono essere dei bambini qualsiasi, magari con qualche " problemino ", diciamo così. Very Happy

per il resto grazie, ora ho capito bene il senso di quel racconto .. e pure di quella cosa della " combustione umana ". effettivamente fa abbastanza sorridere. Razz
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:01

bhe, per i bambini indaco, ho letto pure io qlk minchiatella quà e là, però per chi ci crede, vedono e percepiscono qualcosa di "diverso" a livello energetico. ora che siano esseri più dotati con X caratteristiche, non so, ma ormi l'ho buttata pensando che siamo tutti indaco Very Happy chi si avvicina alla spiritualità o sente motori dentro di se diversi dalla materialità superficiale. beh che ci sia un innalzamento di coscenza e quindi molte persone ormai che sentono dentro di se quella tendenza e spinta, è evidente.
per dire parlo con uno di 50 anni e mi dice.. a 19 anni ti ineressi di energia? io a 19 anni giocavo coi soldatini XD per una persona del genere potrei benissimo essere un indaco XD (esempio)
Torna in alto Andare in basso
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:07

Cosa sono i bambini indaco Moon rising: la più grande storia mai negata Confused
Comunque "teoricamente" la combustione spontanea umana può avvenire grazie alle molecole subatomiche del nostro corpo che sprigionano energia e quindi calore intenso finchè non esplodono...
Ci sono solo 2 problemini di "poco" conto a tal proposito:
1) La combustione spontanea umana è irripetibile, il che significa che se lo fai una volta non lo farai mai più per il semplice fatto che saresti morto...
2) Non ci sono (o perlomeno non sono state ancora divulgate) prove che questo fenomeno sia effettivamente applicabile...
A meno che io non abbia detto una cavolata spero di essere stata d'aiuto...
Fine OT Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:08

Grazie Girl, sei stata un amore ^^
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:09

hahaha! sì, hai reso perfettamente l'idea. io dico la stessa cosa delle nuove generazioni, quindi direi che il paragone può starci. Very Happy

che poi ho pure letto di una certa nancy ann tappe che " leggeva i colori della vita " e da lei è nato il termine " bambini indaco ", perchè per questa signora ogni persona emana un certo tipo di colore ( mi ricorda tanto ' the village ', dove una ragazza cieca rionosceva le persone a seconda del grado di tonalità che emanavano ). sinceramente mi lascia un po' perplesso tutto questo, ma forse perchè risulta molto fantasiosa come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Neurospates
L'alchimista
Figlio del Plenilunio
Onirico Rapsodo del Surreale

Neurospates


Messaggi : 383
Località : Nessun Luogo


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:11

I bambini indaco sono una benemerita balla new age, bambini che dovrebbero essere speciali, venuti a salvare il mondo, ma che riescono solo a rovinare famiglie coi loro problemi mentali... O almeno, i presunti bambini indaco che ho conosciuto sono così
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:14

in realtà è una "questione di pelle" sai? quando tu archetipicamente attribuisci un colore ad una persona? tipo quello è nero.. etc? è una questione diversa forse dal complesso aurico ma lo puoi notare come intuizione. ad esempio facevo un giochetto...

seduta al bar o in pizzeria magari all'aperto ed in piazza, notavo come interagiscono le persone.. danno tutti un senso diverso d'aggregazione ; oppure percepisci i "confini" di dominio di un luogo. questa cosa la potresti fare con un altro, stare in ascolto mentre guardi passare e confrontare 2 su 3 se intuite dite lo stesso colore XD (giochetto comprovato da me personalmente e pure divertente)
Torna in alto Andare in basso
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:16

Ecco perchè non ne ho mai sentito parlare Moon rising: la più grande storia mai negata Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:16

ecco, neuro ha spiegato ed espresso chiaramente il suo dissenso. hahahaha! Laughing

ah, vita .. intendevi in quel senso! bè, io non ho mai fatto associazioni di questo genere sinceramente. dovrei provare. Very Happy forse è per questo non " capisco " questo tipo di cose.
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:19

Neurospates ha scritto:
I bambini indaco sono una benemerita balla new age, bambini che dovrebbero essere speciali, venuti a salvare il mondo, ma che riescono solo a rovinare famiglie coi loro problemi mentali... O almeno, i presunti bambini indaco che ho conosciuto sono così
guarda che la new age ci stia speculando sopra è vero, ma come ho detto prima il fatto che si registi un "cambiamento di coscenza " è un dato da valutare oltre il concetto di "bambino indaco"
sui problemi, una volta girovagando su internet, ho trovato il racconto di un bambino di 3 o 5 anni che aveva dei problemi, portato dallo psicologo ha detto le solite cose" vorrei portare luce ed amore bla bla, sono stato nutrito dall'amore materno non fatemi mancare quest'amore" alchè ho pensato a tutte le psicosi che potrà avere da grande perchè questo mondo non è fatto per "l'amore gratuito" ed è una gabbia di pescicani, tant'è che sempre oltre i cosiddetti bambini indaco, persone più sensibili o deboli hanno comunque molti problemi.
Torna in alto Andare in basso
Neurospates
L'alchimista
Figlio del Plenilunio
Onirico Rapsodo del Surreale

Neurospates


Messaggi : 383
Località : Nessun Luogo


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:25

Dunque, i bambini indaco in teoria sono bambini nati negli ultimi decenni con caratteristiche particolari: interessi spirituali e metafisici intensi, forte senso di solitudine, sentirsi non accettati e diversi, iperattività, disturbi dell'apprendimento, anticonformismo, grandissima intelligenza, ecc.
Ebbene, sempre in teoria, questi bambini "speciali" sono venuti fuori poco prima dell'Età dell'Acquario per salvare l'umanità, aiutare a riscoprire la sua spiritualità e tutte queste cose new age molto peace and love. Per carità, non che abbia nulla contro l'amore o la pace, ma la new age è veramente il peggio.

Anni fa mi sono interessato alla questione.
Ho fatto anche il test: sono indaco al 90%, se vogliamo dirla tutta.
Ma i bambini o adolescenti indaco che ho conosciuto o erano sdolcinati e melensi ragazzini che passavano le giornate al computer invece di cambiare veramente il mondo oppure bambini con seri problemi di iperattività, dislessia, problemi di apprendimento e a volte psicosi. Insultavano i genitori, picchiavano gli altri bambini, distruggevano tutto. Rompere gli schemi tradizionali per instaurare una nuova via spirituale? Ma fatemi il piacere! Eppure erano indaco al 100%, secondo i test...
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:26

Vita Eterna ha scritto:
questo mondo non è fatto per "l'amore gratuito" ed è una gabbia di pescicani, tant'è che sempre oltre i cosiddetti bambini indaco, persone più sensibili o deboli hanno comunque molti problemi.

verissimo.
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:29

Certo ma devi tenere presenti tutti i fattori di sviamento mentale e perdita di contatto col Sè, anche se "indaco o cristallo o bla bla" sono umani e non Illuminati. Poi non sono incline a dire, sono gli Dei in terra e pertanto dovrebbero essere perfetti . sulle statistiche sono d'accordo per questo ho buttato le cose extra e sensa senso e ho mantenuto la TENDENZA come discriminante.
Torna in alto Andare in basso
Neurospates
L'alchimista
Figlio del Plenilunio
Onirico Rapsodo del Surreale

Neurospates


Messaggi : 383
Località : Nessun Luogo


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:54

Certo, hai fatto bene. Ma questi bambini vengono al mondo con questi problemi, a tre anni viene diagnosticato loro qualche problema, ancor prima che possano essere in grado di fare alcun tipo di esercizio spirituale.

Boh, ci credo poco.
Preferisco pensare che dentro ad ognuno di noi ci sia un bambino naturalmente connesso alla propria Essenza spirituale che dobbiamo scoprire, contattare e abbracciare. Questo è l'unico bambino indaco che riconosco come tale, come veramente in grado di cambiare il mondo Smile
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeMer 12 Mag 2010 - 20:57

ma non è il Credere ciò che dobbiamo fare ma il tenere presente tutte le dinamiche che ci sono in giro.. poi la verità non so quando potrà venire fuori.
per il resto concordo con te, ognuno faccia uscire il Sè e lo coltivi!^^
Torna in alto Andare in basso
Girlightblue

Girlightblue


Messaggi : 478
Località : Pandora


Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitimeGio 13 Mag 2010 - 18:15

Bè in pratica chi ha un quoziente intellettivo superiore ai 160, o che ha problemi di socalizzazione, senso di solitudine o diversità, psicosi ecc, è sempre lasciato fuori dalla società proprio perchè sono, visto dalla parte della gente comune, tonti e imbranati...
Si molto probabilmente pure io sono una bimba indaco Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_razz Scherzo...
Indubbiamente questi ragazzini hanno dei problemi e hano bisogno di aiuto, ma questa cosa di renderli Supermegafighi dalla new age mi sembra troppo raccappricciante Moon rising: la più grande storia mai negata Affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moon rising: la più grande storia mai negata Empty
MessaggioTitolo: Re: Moon rising: la più grande storia mai negata   Moon rising: la più grande storia mai negata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moon rising: la più grande storia mai negata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il più Grande Crimine
» [Pantheon Nativo-Americano - Invocazione] Preghiera al Grande Spirito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Locanda del Borgo :: Una Finestra sul Mondo-
Vai verso: