Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Maaaa..... Salve!!!

Andare in basso 
+2
Rosablu
willowsland
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
willowsland

willowsland


Messaggi : 9

Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maaaa..... Salve!!!   Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 12:34

Atramet ha scritto:
Grazie a tutti.. Tutti... TUTTIIII?? E io che sono stato assente... evanescente (eh si uh che gioco di parole Very Happy) fino ad ora... che ti accolgo.. Ma ero perso, davvero, ad inseguire le giraffe con un pettine in mano...

Ok Tornando seri, Neo Cattolico... Cattolicesimo New Age, beh dai, come i Neo Sciamani, Neo Druidi... ormai mettono il "neo" ovunque... magari sperando di vedere gente che schiva le pallottole.....
Seguito il discorso di Neurospates.. che mi mancava... mi manca rapportarmi col filosofo del Borgo e cercare di minarne, inutilmente, le fondamenta... Ecco mi stupisce Rosablu che danza al passo.. hmmm sottovalutato la donna? Chi lo sa.

Ad ogni modo non é proprio similare a quanto dici tu Willowsland, spero che rileggendolo capirai la sottile differenza. Si io e Neuro siamo pignolo sul valore della lingua italiana dove "sinonimi" non vuol dire "praticamente uguale nel significato". I sinonimi vanno usati dopo aver adoperato (scritto, detto) il termine per indicare il significato di quanto si vuole dire per non ripeterlo nuovamente.

Detto questo... torno ad inseguire le giraffe spettinate...

BENVENUTOOOO!!!

e scusa..
scusa
scusa per il ritardo....


Sahoni.

Grazie anche a te per il benvenuto :-D

Ehm, sono NeoCristiano, non NeoCattolico :-)

Ad ogni modo, io ho riletto (anche andando a rivedere le mie ricerche che in questo periodo mi sto concentrando su tutt'altro argomento dato gli esami e sono un po' arrugginito xD) ma, come ripeto e spiego nel post precedente, non trovo differenza tra le due "traduzioni"... Sono, per altro, d'accordo con te sulla questione sinonimi ( e sono felice di aver trovato un altro che la pensa come me xD); però, come è stato detto, le traduzioni dei singoli termini abbondano con molteplici sinonimi e, da quella che mi è stata fornita (ricordo che greco-italiano non l'ho fatta io) quello che è venuto fuori è quello che ho scritto... Cmq hai stuzzicato il mio interessa con la storia dei sinonimi, chissà che un giorno non possiamo discuterne più approfonditamente....

Colgo l'occasione per annunciare, mio malgrado, che non riesco (come si sarà notato dalla mia totale assenza) a seguire il forum tra univeristà, conservatorio, lezioni, volontairato e chi più ne ha ne metta sono incasinatissimo purtroppo.. Di conseguenza mi tocca sparire (anche se praticamente non sono mai apparso veramente xD) da qui... Mi spiace perchè da questo topic in primis e da alcuni sguardi che ho potuto dare qua e là, è veramente interessante! Chiedo scusa, quindi, agli admin e ai moderatori per aver aperto una discussione "inutile" e per non essere riuscito a seguire il forum... Ma chissà, forse quando avrò più tempo riapparirò.... per adesso GRAZIE DI TUTTO!!!
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maaaa..... Salve!!!   Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 13:17

uhm.. qui errore mio. ho unito le due cose, ben conoscendo la differenza, eh da lavoro, tra interruzioni ed altro, si rischia sempre di fare degli errori non voluti.


Ma come? Te ne vai? Beh cosa posso dire, augui per i tuoi studi, e una volta entrato nel borgo ... eh ne fai parte e te lo porti dietro... e no non facciamo stalking, cmq hai una bella foto sul frigo, vicino la portiera... ed il latte scade tre giorni prima della data di scadenza una volta aperto, ti conviene berlo che dome... ok.. no.. non facciamo stalking. giuro!

Spero di rivederti presto.


Sahoni.
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maaaa..... Salve!!!   Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Nov 2011 - 10:59

Atramet ho una sola parola:SCAPPA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maaaa..... Salve!!!   Maaaa..... Salve!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Maaaa..... Salve!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» salve...
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: