Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ri eccomi!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Ri eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ri eccomi!!!!   Ri eccomi!!!! Icon_minitimeDom 26 Giu 2011 - 14:41

E dopo una vergognosa assenza di due mesi,trovo quanto meno doveroso ripresentarsi,perchè una nuova vita,un nuovo inizio,una nuova casa,merita una presentazione ad hoc!!
Eccomi dunque in questo meraviglioso equilibrio che è la mia nuova dimora,regno dove pace e serenità sono tornati alla grande!!!
Gli ultimi tre anni sono stati da incubo,la casa di prima era infestata da una presenza veramente,veramente tanto negativa che da Beltane può impiccarsi in quelle quattro mura da sola!!!!
Ora ho intenzione di girare il forum e partecipare con molto piacere alle discussioni a cui avrò accesso.
Mi siete mancati tutti moltissimo,vi ho pensato tutti i giorni,non lo dico per carineria,ho chiesto a Lord Taliesin di portarvi i miei saluti e credetemi:ho patito tanto la vostra assenza nella mia vita!!!!
Basta ora a lagnarsi e di corsa a spulciare le novità!!!! cheers
Baci Baci Lady Helena flower
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Ri eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri eccomi!!!!   Ri eccomi!!!! Icon_minitimeGio 4 Ago 2011 - 14:58

AMMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

bella la nostra zietta che ritorna,sta tranquilla che zio Taliesin ha portato i tuoi saluti e spero ti abbia riportato i nostri..
Ci sei mancata da morire e noi abbiamo inviato tanta buona energia positiva ad ogni nostro incontro,proprio perchè il tuo momento di svolta fosse sempre buono e protetto.
Ti vogliamo beneeeeee *_*
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Ri eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri eccomi!!!!   Ri eccomi!!!! Icon_minitimeSab 13 Ago 2011 - 21:40

Olympias cara,grazie per la tua indulgenza!!!!Anche voi mi siete mancati tanto e il cambiamento è stato assolutamente positivo,ho lasciato quel pozzo nero di negatività che era la casa precedente e sono approdata in una casa più modesta ma non per questo meno bella!!
Ci troviamo benissimo e siamo anche a due passi dal lavoro,che non guasta!!!

Per capire la differenza bisognerebbe conoscere la città,ma posso garantirvi che la differenza è abissale!!!
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ri eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri eccomi!!!!   Ri eccomi!!!! Icon_minitimeLun 7 Nov 2011 - 12:19

Uhhhh ma ti posso risalutare? Si va.. Ben tralsocata.. ben ritrovata..

Io manco da non so quanto... mi sembra una vita.. e ora sono pronto a riprendere il mio ruolo nel borgo e camminare con voi ^_^

Osda Lady,

Wado

Sahoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ri eccomi!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri eccomi!!!!   Ri eccomi!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ri eccomi!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ta-dan! Eccomi!
» Eccomi!!!!
» Eccomi, sono Dwilith
» Eccomi, mi ripresento pure io :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: