Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 wèwè ciao a tutti :)

Andare in basso 
+3
Olympias Luna Oscura
Dwilith
Norna del Destino
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 23:16

grazie stardust Smile

vita e allora niente ci separano 1200 km di distanza XD mi sa che il caffè con te è problematico XD

cmq ti ho lasciato il mio msn con un mp, così senza che sclero co sti mp XD quando ti vedo in linea si parla tranquilli XD
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 8:27

Ok.. ora saluto di qua. Benvenutoooooooooohhhhhh!!!
Koala.. HA! Io ho letto da qualche parte che sono degli alieni pronti alla conquista del mondo e solo grazie agli Déi sono arrivati solo in Australia e li sono confinati dai topi (veri creatori della Terra)...... O erano le Zanzare?

Ok..

Sto impazzendo... Cheffigura!

Beh Ti invito per un Caffe' Toh! Nessuno di vicenza l'ha fatto e lo faccio io.

Ad ogni modo Si, le sezioni sono per la maggiorparte chiuse.. la mia dovrebbe esserlo pure... Ma come dici tu nulla avviene per caso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 14:22

wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_biggrin avààààààààààààà se c'è Atramet, vengo pure io!!!
ohh ragazzi facciamo che a maggio qnd salgo lì nelle vicinanze? ci incontriamo?? io ho due mezze giornate libere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 14:34

wè grazie dell'invito U_U

finalmente qualcuno che se vuole piglia sto cavolo di caffè haha Very Happy era ora Very Happy

eddai ti mando un mp con msn così ci si organizza Very Happy

vita te l'ho già scritto Razz basta che mi avverti prima e ci si vede sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 14:58

ma infatti!!^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 19:13

Benvenuto! =)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 20:56

grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010 - 19:40

Ciao Tipharet, benvenuto.
Mi intriga assai questo Khaota dicui parli.
Non lo conosco, anche se mi sembra di averne già sentito parlare, ma mi piace ciò di cui ci hai parlato. In un certo senso è esattamente come io concepisco la Magia. Certo la mia visione della Magia non si limita solo a quelle quattro righe, ma mi sembra che sia il giusto punto di partenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 3:41

scusa il ritardo per la risposta ma ieri ho fatto un torneo di poker XD

bhè il khaota è semplice, credimi è davvero semplice. per il khaota vige la volontà e tutto è possibile.

ti faccio un'esempio.

hai visto un fantasma che giocava a ping pong? bhè perchè no! tutto è possibile Very Happy

hai visto un'uomo d'affari che ha evocato Gesù Cristo? perchè no? Very Happy

sono esempi scemi, ma è per farti capire che il khaota non ha limiti, e ovviamente prima di dire "si" al "perchè no?" si impegna a capire.

non è frivolezza eh, ma solo ESTREMA apertura.

immaginati un pò l'artista dei maghi, quello è il khaota Razz io sto studiando da poco questa disciplina quindi non sono la persona + adatta a parlarne ma in sintesi credo che sia questo Smile

oltretutto noi studiamo ogni cosa, non solo la magia, ma cabala, evocazioni, cristianesimo, wicca, sciamanesimo, ogni cultura è ben accetta, ogni Dio è benedetto, e qualsiasi cosa è ben accetta purchè non ci rompi le bals Razz

p.s. anche tu ti pigli il caffè con noi? sei di Vicenza anche tu? XD
ciao Very Happy ad ogni modo ti mando un mp con il mio msn se hai voglia di far 4 chiacchiere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 14:03

Ho capito, grazie del chiarimento.
Comunque sì, sono vicentina anch'io anche se non proprio Vicenza Vicenza. Mi ci vuole una mezz'oretta per arrivare, ma sono automunita perciò il problema non è insormontabile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 15:27

W il caffè di gruppo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 2:07

Benvenuto Tipharet!
mi incuriosisce motlo khaota anche a me da come ne hai parlato. non ne avevo mai sentito parlare, cerchero delle informazioni di piu in merito.
Ancora benevenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
wèwè ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti , mi presento ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: