Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 19:23

Per il rituale del 31 di Marzo, che mi vedra' rinnovare ancora il desiderio di seguire una via pagana e che sancira' l'ingresso nel Sentiero Nordico, ho pensato di tradurre e modificare per l'occasione il Canto della Gyðia, che potrete trovare in versione originale in questo link -> X <-


Dono me stessa agli Antichi Dei
All'Antica Via, riservo il mio sangue.
Dono me stessa al servizio della mia gente
La Gente del Nord.

Il Sentiero dell'Antica Via si dispiega innanzi a me
Mi appresto a percorrerlo senza paura.

La mia voce diffondera' la forza delle Rune
Cantero' per curare
Cantero' per proteggere
Cantero' per benedire
E cantero' per maledire chi vorra' schiacciare la mia gente

Cammino il sentiero trascinata dalla forza degli Dei
L'i invoco per ogni bisogno.
E Loro rispondono.
non saro' sola, nel mio cammino.

Ritta come colonna di forza
Di verita'
Di integrita'
Detengo la saggezza di vite passate.
Aimeritevoli ne faro' dono
A chi non crede celero' il mio vero volto.

Questo e' il compito che ho scelto.
Accudire la mia gente, insegnare loro come prendersi cura gli uni degli altri.
Faccio voto, adesso, di fare questo.
Fino al mio ultimo respiro.

Oggi rispondo al richiamo degli Dei
Al trasporto naturale che mi ha condotto innanzi a loro.
Rispondo e presto fede assoluta,
mettendo la mia vita nelle loro mani.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 19:54

Norna, leggendo il Canto un brivido ha percorso interamente il mio corpo... mia systir, sarò con te alla tua presentazione agli Déi e sono certa che potrai sentirmi fiera e felice di questo tuo passo così importante I love you
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 20:16

Grazie, sono commossa systir.
Sono certa sarai con me. E naturalmente posteremo le impressioni e le sensazioni avute durante questo importante rito di passaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Neurospates
L'alchimista
Figlio del Plenilunio
Onirico Rapsodo del Surreale

Neurospates


Messaggi : 383
Località : Nessun Luogo


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 20:28

Bellissimo Very Happy

Tante benedizioni anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 21:24

Grazie mille Neurospates Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 10:01

è bellissimo, Norna!
Congratulazioni per questo importante passo...
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitimeMar 30 Mar 2010 - 10:16

Grazie anche a te Era Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Empty
MessaggioTitolo: Re: [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica   [Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Pantheon Norreno - Canto della Gyðia] Dichiarazione di appartenenza all'Antica Via Nordica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Pantheon Norreno ~ Richiamo del Potere] Canto alla Dea Frejya
» [Pantheon Greco-Romano] Invocazione ad Ecate
» Il lago della paura
» [Pantheon Greco-Romano] Invocazione alla Triplice Dea
» Le bugie della chiesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Saggezza delle Streghe :: Invocazioni-
Vai verso: