Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao, sono Laijade!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Laijade




Messaggi : 4
Località : Taranto


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 16:28

Salve a tutti! Sono Laijade e mi chiamo così solo nel campo della magia, non mi va di esporre il mio vero nome. Studio magia da un anno e spero di conoscere molte più cose. Momentaneamente ho avuto solo esperieze positive in questo campo e spero che continui così. Saluti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMer 10 Ott 2012 - 22:51

Benvenuta!

Che significa che studi magia? Magia fine a se stessa o segui qualche religione?
Dicci di più di te anche senza dirci il tuo nome.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Laijade




Messaggi : 4
Località : Taranto


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeVen 12 Ott 2012 - 13:40

Seguo la corrente neopagana e studio magia!
Ho 17 anni e sono di Taranto. Ho un passato abbastanza terremotato e sogno di diventare una cantante...un giorno. Per il momento va tutto bene e spero che continui così! Ora ho iniziato a prendere lezioni di danza e mi piace parecchio. Nel tempo libero leggo libri, fumetti e faccio Cosplay. Diciamo che amo fare tante cose e non riesco a stare ferma un secondo! XD In questo momento l'unica cosa che non va bene è un rapporto con una mia amica ma spero con tutto il cuore che si recuperi ciò che si è perso. E per ultimo...SONO FELICEMENTE INNAMORATA! *-*
Comunque sono una persona molto buona, paziente e cocciuta. Sono stata cresciuta in campagnia e mi piace molto la natura e quando mi capita faccio anche delle fotografie.
Ok, basta mi fermo qui o non la finisco più! Piano piano imparerete a conoscermi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeLun 15 Ott 2012 - 12:37

Ciao e benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeLun 15 Ott 2012 - 19:13

Benvenuta tra noi.
Mi hai incuriosita, come sai il neopaganesimo ha un'infinità di rami.
Qualcosa mi dice che se non hai ben specificato, non sai bene nemmeno tu. Ma forse è solo una mia ipotesi.
Di fatto la propria strada la si trova solo con il tempo.
Be gira pure le sezioni che ti sono aperte, fai pure domande, apri topic.
Non siamo onniscienti ma quello che sappiamo è a tua disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Laijade




Messaggi : 4
Località : Taranto


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMer 17 Ott 2012 - 13:55

Infatti è come dici tu Rosablu! Sono in cerca della mia strada e per quello non faccio altro che leggere in questo periodo! Grazie per l'accoglienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 9:14

Uuuhhh ok in profondo ritardo... chissa se ci sei ancora...

Benvenuuuuutaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok... fatto le veci della padrona di casa...

'petta che mi tolgo la polvere di dosso... ora posso essere piu' presente.. eccheccavolo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Laijade




Messaggi : 4
Località : Taranto


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 9:57

Ciao! Smile Si ci sono ancora! ^.^
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 10:55

Ok allloorraaa..

Aaariiiiii Benvenuttaaaaaaa! (nutta perche' fa molto "nutella" e si accoglie tutti con la nutella... XD si spartisce saggezza cremosa e buona... )

Posso fare il rompiballe??

Che studi di magia di bello? Che stai leggendo, che tipo di magia, pratichi... non pratichi. Praticheresti, solitaria, gruppo. Gruppo sanguineo, codice carta di credito, conto in banca, codice a barre sul collo...... no ok sto esagerando... Very Happy

massi' dai.. rispondi quello che ti pare ahahahah Very Happy

[citazione: vaaaaaiii fiammaaaa!!!!]
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 14:25

Cavallo curioso!!!! HI hi hi!!!
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012 - 14:28

Benvenuta da una delle padrone di casa, Rosablu ti ha gia' dato il benvenuto, manca la cattivissima del trio, la sorella che va a braccetto con Morrigan, ma che e' pucchosa e tenera come Hello Kitty (gatto finto ti odio v.v) a patto che non la si faccia incarognire.

Spero tu ti trovi bene, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci. Buona permanenza e, come gli altri, mi accodo alle domande sul tipo di magia studiata, e se ti interessa una particolare corrente del paganesimo.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono Laijade! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono Laijade!   Ciao, sono Laijade! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono Laijade!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» wèwè ciao a tutti :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: