Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 wèwè ciao a tutti :)

Andare in basso 
+3
Olympias Luna Oscura
Dwilith
Norna del Destino
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 18:22

Mi presento.

Sono Tiphareth, ho 26 anni (quasi 27 ahimè XD ) e abito a Vicenza. La storia di come ho conosciuto questo forum è alquanto singolare, ma come dico sempre il caso non esiste Razz

Ad ogni modo, sono pittore, musicista e poeta, e pratico ormai da diversi anni l'arte dell'istinto come lo chiamo io.

Ho studiato davvero di tutto, ogni religione dalla Wicca alla cabala, goetia, sciamanesimo, ma un bel giorno ho deciso di chiudere i libri e di affidarmi alla mia Coscienza e al mio intuito.

Ora difatti sono un Khaota (e non Chaota c'è differenza).

A causa di problemi personali ho dovuto chiudere i canali per ben 3 anni circa e da poco li sto riaprendo per ritornare nel Tutto ove tutti noi siamo giunti e stati.

Il mio campo era l'astrale, ed è lì che quando sarà tornerò ad operare.
Sono sotto la guida del mio spirito guida appunto, e di spiriti "protettori" e maestri che mi fanno perseguire la strada + giusta per me.

Il mio corpo è il mio tempio, non uso nè formule, nè candele o incensi. solo la mia volontà. Se devo usare qualcosa, al massimo la uso per ringraziare gli spiriti e coloro che mi aiutano a adempiere al rito stesso.

Non sono un maestro, ovviamente come tutti dobbiamo ricordarci chi siamo, ma se sarà possibile aiutarvi in qualche dubbio ne sarò onorato Smile e ovviamente, lì dove ci sarà da imparare, imparerò.