Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 wèwè ciao a tutti :)

Andare in basso 
+3
Olympias Luna Oscura
Dwilith
Norna del Destino
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 18:22

Mi presento.

Sono Tiphareth, ho 26 anni (quasi 27 ahimè XD ) e abito a Vicenza. La storia di come ho conosciuto questo forum è alquanto singolare, ma come dico sempre il caso non esiste Razz

Ad ogni modo, sono pittore, musicista e poeta, e pratico ormai da diversi anni l'arte dell'istinto come lo chiamo io.

Ho studiato davvero di tutto, ogni religione dalla Wicca alla cabala, goetia, sciamanesimo, ma un bel giorno ho deciso di chiudere i libri e di affidarmi alla mia Coscienza e al mio intuito.

Ora difatti sono un Khaota (e non Chaota c'è differenza).

A causa di problemi personali ho dovuto chiudere i canali per ben 3 anni circa e da poco li sto riaprendo per ritornare nel Tutto ove tutti noi siamo giunti e stati.

Il mio campo era l'astrale, ed è lì che quando sarà tornerò ad operare.
Sono sotto la guida del mio spirito guida appunto, e di spiriti "protettori" e maestri che mi fanno perseguire la strada + giusta per me.

Il mio corpo è il mio tempio, non uso nè formule, nè candele o incensi. solo la mia volontà. Se devo usare qualcosa, al massimo la uso per ringraziare gli spiriti e coloro che mi aiutano a adempiere al rito stesso.

Non sono un maestro, ovviamente come tutti dobbiamo ricordarci chi siamo, ma se sarà possibile aiutarvi in qualche dubbio ne sarò onorato Smile e ovviamente, lì dove ci sarà da imparare, imparerò.

Non credo servi sapere altro XD forse mi sono dilungato anche troppo Smile

Qualsiasi sia la vostra Fede, possano i vostri Dei benedirvi e seguirvi nel vostro percorso verso la Conoscenza Smile

ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 18:25

ah sono quello di yahoo answer, che forse non mi riconosce dal nick che è diverso.

non so come si chiama qua, ma cmq son io! XD
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 18:40

Benvenuto! Ora sai come si chiama quella di Yahoo Answers Wink
Che poi mi riconosci anche dall'avatar eheh
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 19:11

yo girl XD
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 20:18

Ciao Tiphareth, benvenuto!!

molto bella la tua descrizione ed io subito subito ti faccio una domandina in modo da colmare una delle mie tanta lacune: che significa essere Khaota? Smile

Certo che qui sto iniziando a sentirmi straniera in patria... siete tutti di Vicenzaaaaaaaa XD
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 20:27

Per quanto riguarda Vicenza meglio così.

mi sono trasferito e sono due anni e dico due anni che non conosco nessuno T_T di sicuro un caffè è d'obbligo Very Happy

per quanto riguarda la Khaos magic cè poco da dire.

Anzi ancora meglio ti faccio un'esempio

differenza tra Chaota e Khaota.

il Chaota è l'hippie nato negli anni 70 (perchè è un movimento nato negli anni 70) che dice "tutto è possibile" e non gli frega del come. ovvero solo puro e grezza magia. stop. formuletta e via. punto. ogni cosa qualsiasi cosa, non ci sta evoluzione, ma fine.

Il Khaota invece è l'illuminato del Chaota, non solo fa quello che vuole come il Chaota, ma approndisce il "perchè" e non si limita al "fine".

Guarda ci sarebbe molto da dire, e io stesso essendoci entrato da poco devo chiarirmi, ma per il momento ho capito questo.

Che essere Khaota vuol dire approfondire ogni studio magico che si vuole, non esiste un Dio fisso, nè tanto meno una religione fissa.

io potrei usare un cacciavite come Athamè e consacrarlo a Satana Very Happy la filosofia è semplice. tutto è possibile. non esistono limiti.

ma da buon khaota non mi frega, e cerco di illuminarmi su una via + ampia. ovvero del perchè con il cacciavite posso consacrarlo e arrivare alla fonte stessa del Tutto.

ma con i rituali e con quello che voglio io.

spero di essermi spiegato bene perchè è un concetto veramente arduo lo so. Razz io finchè posso cercherò di "illuminarti" a tal proposito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 20:40

Ti ringrazio, come prima spiegazione direi tu sia stato piuttosto chiaro e sintetico al punto giusto (il che non è poco visto che i termini Khaota e Chaota mi sono completamente sconosciuti) e ciò mi aggrada Very Happy ... del resto sono certa che leggendo le tue opinioni in giro per il borgo riuscirò a capire ancora meglio il tuo pensiero.
Buona pemanenza e buon caffè allora Razz
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 20:42

bhè sono nuovo da una settimana al Khaota XD

quindi faccio quel che posso Very Happy

per il caffè confido nei vicentini ancora mi devono salutare figuriamoci shakerare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 20:56

scusate volevo un pò girovagare nel forum, ma non mi fa accedere alle sezioni, posso chiedere il rimuovo dai permessi negati?

o bisogna prima fare qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 21:04

Le sezioni non sono tutte pubbliche, quelle più "delicate" o che contengono l'esperienza dei membri del Borgo, all'inizio sono protette per evitare che chiunque possa improvvisarsi maghetto dell'ultima ora Very Happy
Con il tempo e con la parecipazione attiva nelle sezioni in cui hai accesso, ti verranno aperte per gradi anche le altre.
Esiste un topic apposito in cui segnalare le sezioni che maggiormente ti possono interessare, vedrai che al momento opportuno le porte verranno aperte Wink
Intanto scuriosa dove puoi, sono certa che troverai cosine davvero interessanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 21:07

bhè allora mi fò un giro dove posso Razz
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMar 23 Feb 2010 - 22:04

Benvenuto al nuovo vicentino,
non ti offendi se ti dico che vuoi per stanchezza vuoi per un pò di sano rincoglionimento anzichè Khaota ho letto Koala?

E mi son pure chiesta se ci stavi a pigliare per il culo,ho detto "ma sto qua che ca**o dice?com'è che si sente un Koala?"

Vabbè,dopo questa figura di merda in compagnia,che dirti?
fatti un giro per il forum,commenta dove vuoi,fatti conoscere come noi ci faremo conoscere ed il caffettino assieme è assicurato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 0:00

hahah Very Happy

credimi, davvero.

sto rotolando dalle risate.

e non dico altro

XD
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 13:47

Ciao e benvenuto Smile

Son molto contenta che il forum si stia animando... e qui parte un mea cupla perchè io ultimamente riesco a postare poco poco.... wèwè ciao a tutti :) Icon_rolleyes


Ps Dwilith tu qui hai me!!! wèwè ciao a tutti :) Herz
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Vita Eterna




Messaggi : 84

wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 14:00

Tipharet, non voglio più che mi dici quello che hai scritto nella mia presentazione!!! XD
alla facciuzza, io tutta la conoscenza che hai tu non la acquisirò in tutta la vita !XDXD
per il resto per quanto riguarda il cacciavite... penso che sia il fatto che gli strumenti sono solo "mezzi fisici"; e che nel Khaos appunto come dici ha valenza la connessione al Khaos; al Tutto/ Nulla, al Sè (nell'uomo) dal quale si pongono in essere Leggi e Forze, e lì non tengono strumenti. d'altronde tu hai avuto esperienze in astrale, dovresti saperlo ..^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 14:32

hahah ma ci stai ancora a pensare Very Happy

è colpa mia Smile è mi piace esser l'amico di tutti e se vedo qualcuno nervoso lo devo tranquillizzare U_U

ognuno ha i suoi difetti U_U

bhè tutta sta conoscenza non c'è te l'assicuro XD oltretutto come ho scritto sono 3 anni che ho dovuto chiudere i canali e per riaprirli sto facendo veramente una gran fatica! è come se sto partendo da 0 Razz

per quanto riguarda l'astrale si che lo so, per questo ho deciso di prendere la strada del Khaota.

non servono libri per diventare un maestro, serve solo ricordarsi che si è tali Smile ma è ovviamente un mio punto di vista U_U
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 15:15

Benvenuto, Tiphareth...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 15:33

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 16:19

iusto!
serve solo ricordarsi d'esser un Koala!(arrenditi,ormai non riesco a vederti diversamente) wèwè ciao a tutti :) Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 17:06

Beh i koala sono coccolosi...
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Vita Eterna




Messaggi : 84

wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:03

ahahahah forte XD! beh tipha, allora diventiamo amici !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:05

infatti W i koala! XD

e cmq che solo coccolosi scordatevelo...sono coccolosi da VEDERE, ma non sono così quieti...prova a vedere national geografic o quelle robe lì e poi dimmi XD sono sclerati assai XD

ma ad ogni modo regà...ma sto caffè quando ce lo pijamo Very Happy

ho provato a mandarmi messaggi privati ma non ho capito come diamine si mandano sto impazzendo chiedo aiuto qua XD

ad ogni modo.

caffè

toro seduto ha detto augh ah no scusate
koala appesso ha detto caffè U_U Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:06

vita ma tu sei di vicenza? Very Happy non ricordo + XD spè che vado a vedere nella presentazione lol

----

ho visto la presentazione e non l'ho capito XD
Torna in alto Andare in basso
Vita Eterna




Messaggi : 84

wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 21:18

non sono di vicenza ma sono sicula, ehi ho provato a mandarti un mp controlli? basta cliccare sopra dove c'è scritto mp. o almeno io ci ho messo un giorno a capirlo hahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 22:09

Benvenuto Tiphareth sono contento di conoscerti wèwè ciao a tutti :) Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





wèwè ciao a tutti :) Empty
MessaggioTitolo: Re: wèwè ciao a tutti :)   wèwè ciao a tutti :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
wèwè ciao a tutti :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti , mi presento ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: