Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kaos

Kaos


Messaggi : 1

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 2 Apr 2012 - 14:04

ciao a tutti da Kaos ciao a tutti 793114
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 5 Apr 2012 - 9:41

benvenuto dalle nostre parti Kaos..ma come per gli altri utenti ti chiedo magari di dirci qualcosa di te,quello che ti senti..magari come sei giunto tra noi,seguì qualche tradizione se si quale?per il resto non farti problemi ad aprire o rispondere a topic anche vecchi tra le sezioni che trovi aperte..
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 11:54

benvenuta-nn so perchè credo tu sia una donna- raccontaci di te e gironzola pure pe ril borgo cercando il tuo antruccio preferito.
Torna in alto Andare in basso
Brigitta

Brigitta


Messaggi : 3
Località : Valtournenche


ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 19 Apr 2012 - 16:58

Salve a tutti mi chiamo Brigitta perchè nonna così ha voluto quando son nata imponendo il nome ai miei, il sito l'ho trovato girando in internet.Prima d'iscrivermi c'ho messo un pò perchè dopo una brutta esperienza avuta in passato durata non poco,ammetto che ho il terrore di ripetere la stessa esperienza.Ma leggendo mi ha ispirato fiducia e ora eccomi qui.Sono all'estero a studiare ma spero di tornare dinuovo presto nella mia Valle d'Aosta
Torna in alto Andare in basso
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 28 Apr 2012 - 21:08

Benvenuta Brigitta!!! Spero tu decida di restare e vedrài,ti troverai benissimo!!!Anche io ho avuto un'esperienza non felicissima,forse non sarà come la tua,però quì ho trovato tanto e sopratutto delle Persone meravigliose,divertenti,disponibili e competenti che non è poco!!!
Per qualsiasi cosa non ti trattenere e chiedi pure!!!!
Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Brigitta

Brigitta


Messaggi : 3
Località : Valtournenche


ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 3 Mag 2012 - 14:38

Grazie del benvenuto, Buon Beltane in ritardo a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 8 Mag 2012 - 17:12

Moderazione on:

Come poi ti ho scritto anche in pm brigitta,probabilmente non l'hai ancora letto, ti ho creato un topic di presentazione tutto tuo dove darti il benvenuto..Lo trovi qui presentazione brigitta..
Lady se gentilmente riporti anche il tuo benvenuto. Smile
Appena avrò la certezza che avrete letto cancellerò questi post così da pulire il topic a Kaos.

Fine moderazione

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» wèwè ciao a tutti :)
» Ciao a tutti , mi presento ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: