Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UFO - immagini della nasa mai trasmesse

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nefertary

Nefertary


Messaggi : 53
Località : Napoli


UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 21:20



(se qualcuno mi dice come far funzionare sul forum il codice del video da you tube.... magari in pvt ne sarei grata..)

qual è il vostro pensiero riguardo le civiltà degli altri pianeti e sistemi solari?

Io credo che la povera Terra non è stata l'unica ad avere la maledizione di essere abitata dalla razza umana ..(e della peggior specie)....io credo fermamente che ci siano altri esseri, magari vegetali ma con codici genetici diversi.. animali... ''umanoidi'' ecc...
semplicemente magari vissuti più di noi o meno e quindi con tecnologie diverse, magari diversità date anche dalle materie prime che offrono i loro pianeti....

Spero solo che non ci sia guerra con loro, perchè già noi umani lottiamo tra noi..... e ciò ci renderebbe deboli contro altre civiltà, altre entità....
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitimeLun 19 Apr 2010 - 22:12

Credo fermamente che nell'universo non siamo soli.
Magari gli esseri che abitano altri pianeti hanno le nostre stesse paure, quelle di venire studiati come esperimenti da laboratorio.
Oppure sono molto piu' all'avanguardia di noi, piu' pericolosi quindi.

Penso pero' che forse un attacco alieno aiuterebbe il nostro pianeta a mettere da parte i dissapori e le guerre per una eventuale coalizzazione contro un nemico sconosciuto.
Sono solo supposizioni pero', finche' non avremo la certezza dell'esistenza di altre forme di vita, possiamo solo ipotizzare.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitimeMar 20 Apr 2010 - 0:23

rispondo citando le parole di un film stupendo, che di recente mi sono rivisto "the Contact"
Citazione :
l'universo è un posto molto vasto ,è più grande di ogni cosa che chiunque abbia mai immaginato fin'ora.Se ci fossimo solo noi.. sarebbe uno spreco di spazio..giusto?
Torna in alto Andare in basso
*Asteria*

*Asteria*


Messaggi : 151
Località : Napoli


UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 18:02

Ri-ciao a tutti! Smile
Scrivo qui per non aprire un altro topic magari molto simile, spero di non sbagliare xD
Qui da ieri la città è in subbuglio per alcuni avvistamenti di massa. Non so se siano realmente UFO, ma nel secondo video sono sicuramente strani. Qui li hanno visti quasi tutti. Riporto l'articolo del Mattino e poi i due video.


Strane luci nel cielo di Napoli
Aumentano gli avvistamenti/ I video


NAPOLI (16 giugno) - In tanti si sono affacciati al balcone e c'è chi ha perfino urlato per la paura: secondo quanto racconta un cittadino, ci sono stati «strani avvistamenti», la scorsa notte a Napoli. Luci sferiche, oltre venti, segnalate nel quartiere Arenella. Sergio Pinfildi, artigiano presepiale, se ne è accorto proprio perchè richiamato dalle urla dei vicini di casa. «Sono uscito sul terrazzo e sono rimasto anche io sorpreso quando ho visto una ventina di luci sferiche che si muovevano nel cielo, anche a poca distanza dagli edifici - racconta - ho scattato foto, ho girato un video». «Queste luci sono comparse poco prima di mezzanotte e sono rimaste visibili per circa quindici minuti. C'era tanta gente sui balconi - aggiunge - Se sono ufo? Qualcuno ha azzardato l'ipotesi, di certo luci così non le avevo mai viste».

Una spiegazione, forse, c'è. Come sottolineano anche alcuni lettori del Mattino.it nei commenti, spesso gli avvistamenti sono frutto del volo delle sky lanterns, anche conosciute come lanterne cinesi, che in Campania stanno diventando una vera e propria moda. Le lanterne usano il principio delle mongolfiere: l'aria calda, infatti, gonfia il pallone fino a provocarne il volo. Così come le mongolfiere anche le Sky Lanterns prendono il volo per uno spettacolo suggestivo.

Fonte - ilmattino.it

Primo video:




Questi due risalgono a ieri sera/notte. Che ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 20:39

l'ipotesi delle lanterne cinesi (anche se non ho idea dell'effetto che facciano) potrebbe essere possibile...

comunque anch'io non credo che siamo soli nell'universo, impossibile.
Nel video della NASA ci sono alcune immagini che fanno veramente pensare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UFO - immagini della nasa mai trasmesse Empty
MessaggioTitolo: Re: UFO - immagini della nasa mai trasmesse   UFO - immagini della nasa mai trasmesse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UFO - immagini della nasa mai trasmesse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il lago della paura
» Su suggerimento della mamma u.u
» Le bugie della chiesa
» Arrestato guru della setta «Re Maya»
» Camelot, sulle tracce della saga di Artù

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Locanda del Borgo :: Una Finestra sul Mondo-
Vai verso: