Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LolaSophia

LolaSophia


Messaggi : 1

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeMar 3 Lug 2012 - 20:13

Salve a tutti!
Sono Carlotta, studio medicina ma è un po' di tempo che sento di dover approfondire la conoscenza nel campo dei rimedi alternativi..perchè, nonostante tutta la montagna di libri che ci fanno studiare, sento che manca qualcosa, qualcosa di importante aggiungerei!
Quindi eccomi qui, nel mio girovagare in rete alla fine sono arrivata anche da voi! Wink
In più mi hanno sempre affascinato le diverse tradizioni religiose nel mondo, perchè credo che ci possano far capire molto su quello che siamo e sul nostro modo di relazionarci con l'universo..perciò, a maggior ragione, sono stata attratta da questo forum e ho deciso di presentarmi (nonostante non sia molto a mio agio nell'essere al centro dell'attenzione!) tongue
Purtroppo non so quanto la mia presenza possa essere regolare, però farò il possibile per conoscervi e farmi conoscere..
Non sapendo che altro dire auguro una buona serata a tutti quanti!! Smile

LolaSophia
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 21:57

Benvenuta tra noi..oh be anche la nostra presenza risulta sporadica, chi per lavoro,chi per studio ecc
Non posso che dirti di girovagare nelle sezioni che ti sono aperte e se hai domande chiedi, poi al momento opportuno ti apriremo qualche sezione aggiuntiva..
Buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeDom 29 Lug 2012 - 12:29

Bella presentazione Smile
Buona permanenza con noi!
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Smilodon

Smilodon


Messaggi : 48

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitimeLun 20 Ago 2012 - 12:42

Benvenuta anchge da parte mia Carlotta...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Salve a tutti!
» Salve a tutti
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: