Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Com'è giusto che sia ..

Andare in basso 
+8
Dwilith
Ombra XI
Atramet
Olympias Luna Oscura
Neurospates
Lestath
Norna del Destino
Bjorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:13

OT: ora vado io in off topic e nel caso mi bastono da sola, tranquilli Very Happy
Anders vedo il tuo avatar e noto che ha subito una modifica grafica... beneeeeeeeeeeeeeeee!!! Così mi dai una mano e ti "offri volontario" quale grafico ufficiale insieme a me vero?!?!? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:20

Si si tanti maschietti ma sono tutti troppo giovani per me!!!
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:20

OMG! dwilith .. hahahahaha! guarda, se non metti a repentaglio la mia vista va bene. perchè sono già abbastanza talpa. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_lol ma mi sa tanto che la tua domanda era più un imperativo, o sbaglio? loool
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:21

Dimenticavo... BENVENUTO Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Lol


Ps. Atramuccio io scherzo eh!!
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Ombra XI

Ombra XI


Messaggi : 166
Località : Padova


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:21

Anders ha scritto:
ps. non mi piacciono bathory, giusto per rispondere ad ombra solitaria.
Azz..Peccato..
Mi chiedo se nell'Antico Borgo ci sia qualcuno a cui piace l'Old School, e affini Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_biggrin Vabbeh si scoprirà...
-Finale OT-
Torna in alto Andare in basso
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:25

Non capisco come tu possa aver percepito un tono imperativo... bwuahah!! Question
Oggi sono clemente e ti permetto di intervenire solo quando sarò oberata di richieste... ghghghghghg (troppa bontà finirà per rovinarmi la reputazione, uffi)
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:27

hehe! grazie soloviv! Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_biggrin

ombra al massimo apri un topic nel posto giusto e si scopre. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_lol

dwilith ti ho scritto in MP, almeno togliamo lavoro ai moderatori. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:20

Sono una pessima moderatrice, merito di essere estromessa dallo staff.
Non mi ero manco accorta del nuovo arrivato, ho dovuto scoprire in chat che c'eri anche tu, Andres u.u

Comunque benvenuto, io sono Adriana e sono di Vicenza.
Lieta di conoscerti.
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:36

hahahaha! non importa faej. Smile

piacere, io sono andrea. andres sarebbe il mio nome in svedese. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:47

Benvenuto Anders! Smile
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 6:05

Caro Anders ti do anche io il benvenuto cheers (anche se pensavo di averlo gia fatto, ma non vedo il mio post scratch )
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 12:27

Lestath!! PRRRRRRR saranno oceani diversi (ma sempre su Madre Terra navighiamo eh? Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 453665 Non sapevi che tutti gli oceani sono collegati??? ) ma sempre tenere presente il territorio... e mentre urino su Anders per marcare il territorio, -non ti spostare che schizza d'appertutto.. Fai come Neuro. Sta fermo.. Non fare come Ogam che poi m'ha rincorso per tutto il borgo dicendo "ti amooooooooooooooooooooooooohhhhhh" -

Tze Tze Tze, Io GODO della protezione di TUTTE le amministratrici eh? tut tut tut!

Cioe' sono io.. eh? Citando il mio Maestro (che saprebbe rendere felice metà mondo, rapportando qualcosa al suo ombelico.. citazione di un manga per certi fan di musica metal e del fantasy :wink 😉)

Ora che le presentazioni sono fatte.... Vediamo di fare quel giuramento.....
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 12:35

NOOOORRRNNAAAAAAAA ma lo senti a tuo marito le schifezze che dice..che schifo..povero anders...qui la Moderazione è d'obbligo eh!
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 12:36

P.S. la cosa degli oceani collegati non l'ho capita..ma tu hai capito me? lol!
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 12:38

.. se mi prendi atramet! sono svelto quanto una lepre. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 14:04

Atramet, occhio che ti banno Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 665959
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:55

non c'è la faccina giusta comuque: ATRAMET "TIé!!" Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 453665
Torna in alto Andare in basso
Gwydion

Gwydion


Messaggi : 53
Località : Lucheux


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 21:05

ghghghg io mi unisco al benvenuto ed ad atramet...

troppi maschi davvero...

ergo o iniziamo a pubblicizzare per far arrivare femmine nuove o mi tocca iniziare a marcare il territorio pure io Very Happy

ps: vai col folk metal! yeeeeeeeee anche se preferisco il folk tradizionale islandese... forse te potresti apprezzarlo Very Happy ah vatti a vedere il mio corso di norreno da bravo vikingo cristiano... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 21:07

gwydion, grazie! Very Happy ci ho già dato un'occhiata al tuo corso, non potevo non darci almeno una sbirciata! hahaha! lo approfondirò sicuramente. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 665959

per la musica ti invito a postare qualcosa nel topic che è stato aperto più in basso, tra le quattro chiacchiere! che sono curioso come un furetto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 0:12

giusto per far capire di che parlavo... Voi metallari dovreste conoscere questo manga.Bastard!
Torna in alto Andare in basso
Gwydion

Gwydion


Messaggi : 53
Località : Lucheux


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 0:17

mai piaciuto quel manga...

mai piaciuti i manga in generale...

meglio il fumetto europeo Smile
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 0:47

mmmh!Atramet perdonami ma Bastard(il mio unico manga di cui feci raccolta , quando ero più piccolino, lo adoravo) cosa dovrebbe centrarci con la musica metal? scratch
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 9:11

vorrei capirlo anche io. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_scratch perchè se fosse davvero così, allora sarei uno dei rari metallari che non s'interessa di manga. Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 10:31

Bastard univa il Fantasy con un sacco di citazioni dei gruppi Metal. La Capitale per cui combattevano si chiamava METALIKANA, alcuni incantesimi erano titoli di canzoni e/o nomi di gruppi (mi ricordo l'evocazione di un'idra che sparava ogni elemento chiamato ManOWar) e via discorrendo... Certo sono gruppi metal degli anni 80/90..... anche Dark Schneider è la storpiatura del nome di non mi ricordo il gruppo.... Il mondo si chiama Metallion, Anslasax storpiato dagli Anthrax.. e via discorrendo. Very Happy ecco perchè.

Poi come non dimenticare la citazione di Metal Kings dei Manowar all'avvio dell'Apocalysse col bimbo che va dal nonno e chiede "nonno, raccontami una storia"...
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 11:33

caspita, dovrei cominciare a leggerlo: sembra molto caruccio. Very Happy
comunque sei veramente un pozzo senza fondo di notizie atramet, mi fai sentire molto " piccolino, piccolino ". hehe! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Com'è giusto che sia ..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: