Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Com'è giusto che sia ..

Andare in basso 
+8
Dwilith
Ombra XI
Atramet
Olympias Luna Oscura
Neurospates
Lestath
Norna del Destino
Bjorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 11:39

Essendo una specie di Nerd (tanti anni fa) leggevo tantissimo Very Happy pure troppo

Non so se lo trovi.. ci sono solo 8 volumi, serie mai finita, ma se vuoi farti due risate cercalo.. Non puoi non amare Darsh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 11:54

aaah, capisco! hehe! Very Happy
ho una fonte che magari potrà aiutarmi. Wink ci provo! tentar non nuoce!
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 15:57

Citazione :
Bastard univa il Fantasy con un sacco di citazioni dei gruppi Metal. La Capitale per cui combattevano si chiamava METALIKANA, alcuni incantesimi erano titoli di canzoni e/o nomi di gruppi (mi ricordo l'evocazione di un'idra che sparava ogni elemento chiamato ManOWar) e via discorrendo... Certo sono gruppi metal degli anni 80/90..... anche Dark Schneider è la storpiatura del nome di non mi ricordo il gruppo.... Il mondo si chiama Metallion, Anslasax storpiato dagli Anthrax.. e via discorrendo. ecco perchè.

Poi come non dimenticare la citazione di Metal Kings dei Manowar all'avvio dell'Apocalysse col bimbo che va dal nonno e chiede "nonno, raccontami una storia"...
come al solito mi fai sentire una caccola con tutte ste cose che sai..anche se perdonami ma non ascoltando musica metal, sono giustificato dal non saperlo:-)

mah! c'è un MA!

forse so io qualcosa ke tu non sai hehehe Twisted Evil


Citazione :
Non so se lo trovi.. ci sono solo 8 volumi, serie mai finita, ma se vuoi farti due risate cercalo.. Non puoi non amare Darsh


carissimo, ma da quanto tempo non li compri?io ho 26 anni ed io avevo 18 anni quando iniziai a comprarlo iniziando per sbaglio dal 19esimo volume..adesso sono arrivati al 24 forse 25 volume..mi sa che sgarrasti qualcosina Laughing
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 8 Mag 2010 - 19:44

Io adoro i manga ma non sono metallara... Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
@Lady Helena@

@Lady Helena@


Messaggi : 321
Località : Genova


Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 13:01

Anche se in ritardo....benvenuto anche da parte mia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 9 Mag 2010 - 13:02

grazie mille helena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 17:42

Atramet ha scritto:
Essendo una specie di Nerd (tanti anni fa) leggevo tantissimo Very Happy pure troppo
Papy, tu lo eri tanti anni fa. Io lo sono a tutt'oggi XD

SoloViv ha scritto:
Io adoro i manga ma non sono metallara... Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_flower
Anch'io li adoro ^-^
Ci vorrebbe un topic dedicato ad essi u.u
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Mag 2010 - 22:25

Faej ha scritto:
SoloViv ha scritto:
Io adoro i manga ma non sono metallara... Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_flower
Anch'io li adoro ^-^
Ci vorrebbe un topic dedicato ad essi u.u

sui manga posso dire la mia anche io Very Happy pure io li adoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Com'è giusto che sia ..   Com'è giusto che sia .. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Com'è giusto che sia ..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: