Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione di Simah

Andare in basso 
+4
*Simha*
Norna del Destino
Rosablu
Olympias Luna Oscura
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 23:34

Citazione :
Buongiorno a tutti!
Visto che non riesco ad aprire una discussione nuova, mi aggrego al carro di Lugh e lascio qui il mio saluto a tutti e la mia presentazione.

Ringrazio Olympias che ha letto una mia storiella in rima, l'ha apprezzata, l'ha postata qui e mi ha dato l'indirizzo del forum. Ci conosciamo da anni e ci accomuna l'interesse per il mondo dei druidi. Il mio è principalmente culturale, poiché seguo un cammino spirituale diverso, tuttavia la grande passione per questi antichi sacerdoti forse viene da memorie di un lontanissimo passato. E poi, comunque, lo spirito è uno, solo che, come l'acqua nel recipiente, trova molte forme e modi di esprimersi, di diramarsi in rivoli e di essere colto.


Che dire di me?
Lavoro nella comunicazione, come consulente; oltre cucinare biscotti e cimentarmi in lavoretti creativi, amo scrivere ed inventare fiabe, leggende e filastrocche. Mi piacerebbe moltissimo riuscire a raccoglierle tutte in un libro per bambini e forse il primo lettore sarà il mio nipotino nato ad inizio di quest'anno. Per adesso le scrivo per me e per lui. Da oggi per voi, se ancora avrete voglia di leggerne qualcuna.

Ho aperto io il topic perchè lei aveva difficoltà.
Datele pure il benvenuto qui Presentazione di Simah 453665
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 11:19

Benvenuta tra noi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 12:31

Strano che tu non riesca a creare una nuova discussione o.O
Ad ogni modo, anche qui il mio benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
*Simha*




Messaggi : 10

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 12:56

Grazie mille del benvenuto!
Era solo un problema momentaneo, ora tutto a posto e posso creare discussioni. Smile
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 15:19

Ooohhh laaa... finalmente.... rimettiamo un equilibrio sano... ^_^

BENVENUTAAAAAAAAAA

ma prima che Elinhor ti faccia le domande di rito... faccio io....

Come ti chiami.. di dove sei.... che gusti musicali hai.... numero di cell... impegnata..... ti va di uscire con un giovane ragazzo molto simpatico e affascinante..... devo scappare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 15:22

ahahahah Atramet!!!

Comunque, Benvenuta!!! Very Happy

Diciamo che le domande di rito non sarebbero proprio quelle u.u Smile Poi, ti sei presentata piuttosto bene, per cui l'unica domanda che ti faccio è: se ti va, ci dici qual è il tuo cammino spirituale?

Smile
Torna in alto Andare in basso
*Simha*




Messaggi : 10

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 15:37

Ahahah! Very Happy

Ri-grazie. Prima di dire ad Atramet che c'è un moroso che potrebbe ingelosirsi e che mi piacciono tanto Loreena McKennitt, Vincenzo Zitello e i cantautori italiani (specialmente quelli di vecchia data come Gaber e Jannacci) rispondo ad Elinhor.
Il cammino che seguo, praticamente da sempre, fin da quando ero bambina, è Eckankar. E' una parola sanscrita che significa collaboratore di Dio. E' anche chiamato il sentiero del Viaggio dell'Anima o esperienza di Luce e Suono che sono le due manifestazioni cardine dello Spirito.
E' un cammino di ricerca interiore, molto individuale benché ci sia un continuo scambio con le altre persone sullo stesso percorso. Si basa sulla consapevolezza che noi siamo Anima, qui sulla terra o in altri piani di consapevolezza, vita dopo vita, per pareggiare il nostro bagaglio karmico (positivo o negativo che sia) e diventare sempre più puri per accettare l'amore di Dio e diventare suoi collaboratori.
Fondamentale è il rapporto con il Maestro interiore, lo studio dei sogni come esperienze di vita su altri piani di consapevolezza e la pratica di esercizi spirituali quotidiani, primo fra tutto il canto del mantra HU (comune anche ai Sufi) che è un antico nome di Dio. Importantissima è l'esperienza personale.

Sono so se sono riuscita a spiegare, con queste poche parole, la base di questo sentiero spirituale.
Adesso posso ridire ad Atramet quel che gli ho scritto sopra. Razz

Buona domenica a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Nathair

Nathair


Messaggi : 38
Località : Nel Nulla


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 16:08

benvenuta e tranquilla prima del tuo moroso geloso atramet deve dfendersi dalle mazzate della sua consorte ;P
Torna in alto Andare in basso
Olympias Luna Oscura




Messaggi : 666
Località : Antro roccioso nel Bosco di Salici


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 16:15

confermo l'esistenza di un moroso geloso u_u
me sa!
come confermo le mazzate che Atramet sta per prendere da Nornina e dalla sottoscritta è_é
Torna in alto Andare in basso
*Simha*




Messaggi : 10

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 16:18

Olympias Luna Oscura ha scritto:
confermo l'esistenza di un moroso geloso u_u
me sa!
come confermo le mazzate che Atramet sta per prendere da Nornina e dalla sottoscritta è_é

Non so perché, ma questa cosa mi suona buona e giusta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bjorn

Bjorn


Messaggi : 216

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 17:48

.. un BENVENUTA anche da parte di un orso latitante. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 20:48

Cara Simha, è un percorso moooolto interessante.
Direi che, se ti va, potresti aprire un topic e parlarci meglio di questo cammino Smile
Torna in alto Andare in basso
*Simha*




Messaggi : 10

Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeDom 20 Feb 2011 - 21:15

Se vi fa piacere, volentieri! Nei prossimi giorni scriverò qualcosa. Smile
Scusate in anticipo se ogni tanto sparirò per qualche giorno, ma con il lavoro i tempi di risposta potrebbero dilatarsi. Eheheheh Smile
Torna in alto Andare in basso
Sudrak al-Salik
Nomade Stellare Zensunni
Devoto alla Grande Madre Cosmica

Sudrak al-Salik


Messaggi : 73
Località : Monti Erei


Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitimeMar 22 Feb 2011 - 10:21

Un caloroso Benvenuta da un "filo-Sufi" come il sottoscritto, a cui piace molto, comunque, il mondo dei Druidi e delle loro Foreste Sacre. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.duneitalia.com
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Simah Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Simah   Presentazione di Simah Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Simah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» piccola presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: