Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+7
Dwilith
Atramet
SoloViv
Rosablu
Olympias Luna Oscura
*Asteria*
Eyarr
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:12

Beh, arrivo anch'io.

Benvenuto Eyarr, io sono Adriana, il fantasma del Borgo, e ti do anch'io il mio benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:13

uh... ormai sono fin troppo poco ingenue ste donne.. il pancino rumoroso era una citazione..

A proposito di Citazioni.

Eyarr quando senti Neuro... digli una cosetta da parte mia, so che gli metterà un sorriso e un pò di pace per il suo periodaccio:

Digli: Q U A N TO F A S E I P E R S E T T E

e la risposta......

so che capirà.
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:14

Si ci sto!
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:20

@Viv:Ma mentre tu vai a parenti,noi possiamo andare a fare un giro turistico no??Così il piano sarebbe perfetto!!!
@Atramet:si citazione..sbaglio o sei tu che segni territorio con les??Ci sta il pensierino malefico..XD
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:24

Rosablu basta che poi tornate a prendermi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Dwilith
Figlia della Luna

Dwilith


Messaggi : 460
Località : Roma


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:24

Un caloroso benvenuto anche da parte mia, il secondo fantasma del Borgo...
Torna in alto Andare in basso
http://moondaughter.splinder.com/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 22:25

Ma è ovvio che poi ti lasciamo li Viv!!!!ahahahh scherzo..
Torna in alto Andare in basso
Atramet

Atramet


Messaggi : 509
Località : Vicenza


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:01

@Rosa: Su Les... si Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:02

Guarda, se trovo il canadese che dico, posso anche fermarmi Razz

Ma che è che fa Les che io non so?
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:10

eheheh..si vede Viv che ancora non lo conosci..rimaresti scandalizzata..ahahah..ti ci vuole una delle conversazioni su msn che ogni tanto facciamo io-les-era e bjorn dopo capisci..
poverino lui manco c'è e noi sparliamo di lui..Les se mai leggi sappi che ti voglio sempre bene!!!ihihiih Presentazione - Pagina 2 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:12

Uffi no io non capito mi quando ci siete tutti su msn Sad
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:16

Be io ci sono ma di solito sono invisibile,occupata o non al computer per evitare gente che scoccia soprattutto adesso che studio..della serie prova forse mi trovi!!!ahahh..preferisco esserci solo in caso di bisogno..Comunque è un bel pezzo che anche noi fatichiamo a trovarci causa tesi di era,esami miei,lavoro di les ecc
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:22

Si infatti era è tantissmo che non la sento, prima la vedevo iù spesso collegata, ma anche io ci sono, nel senso che sono collegata ma si corre il rischio di non ricevere risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:52

Atramet, glielo riferirò. Giusto per farsi un po' gli affari altrui (per seguire la falsariga creatasi Razz ), Neurospates è davvero impossibile da contattare anche quando è in città. Niente facebook, cellulare praticamente inutilizzato, per fortuna che so dove gira e va quindi...! Comunque glielo dirò... Letta così a freddo mi sembra si tratti di fisica atomica (ebbene sì, ha parlato anche a me di quel mattone di Capra sulle filosofie orientali e i quanti!): gli piacerà di certo.

La cosa fantastica è che siete davvero affiatati Smile Ho sempre pensato che il mondo virtuale fosse qualcosa di gelido, in cui sentimenti e romanticismo venivano soppiantati bellamente. E, per apparire così ben coesi, o vi conoscete già - o vi siete conosciuti - oppure questo forum è realmente "magico" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SoloViv

SoloViv


Messaggi : 365
Località : Castelvetro di Modena


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Giu 2010 - 23:59

Eyar qualcuno di noi, in effetti si conosce già, altri hanno avuto la possibilità di conoscersi realmente, molto spesso comunichiamo anche su msn e facebook, ma più semplicemente ci siamo "trovati", lo spirito del borgo è proprio questo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://svivipuntoit.splinder.com/
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 0:10

Eh già..diciamo che la barriera virtuale non ci ha impedito di conoscerci e fare amicizia,dopo giustamente come dice Viv molti si sono conosciuti anche realmente(ok tralasciamo l'argomento che dopo mesi che provo ad andare a Vicenza non ci sono ancora riuscita!Ma ci riuscirò prima o poi costi quel che costi!!!)..come ti ho gia detto per me questo più che un forum è una grande famiglia..Ogni tanto qualcuno sparisce per un periodo ma quando ritorna è sempre il benvenuto e questo posso dirlo perchè io stessa sono sparita per un po' causa problemi personali..Con il tempo imparerai a conoscerci e come avrai notato ci piace anche scherzare..Poi il forum, non si sa bene perchè ,diventa una specie di droga dove passi la maggior parte del tuo tempo anche quando non dovresti!!!..
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 6:05

Eccomi qua !!!
ti do anche io il benvenuto tra noi caro Eyarr , come hai gia capito qua sei in buone mani Twisted Evil

Rosy , dice bene il forum crea dipendenza , non sai la fatica che ho fatto per staccarmi un po' per questo periodo di studio , che per fortuna finisce presto e poi saro' piu' presente... e poi ci troveremo piu spesso anche su msn ... Wink
Mi mancate tutti cat Presentazione - Pagina 2 983392

@Viv che bello vai in Canada... ti divertirai sicuramente tesora
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 10:50

Fantastico, sono esaltato da tutto ciò ^_^

Aspettate... Molti di voi quindi stanno in Veneto?
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 10:56

Eh si..strano a dirsi ma molti di noi sono veneti..
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 11:02

Fantastico! Io sono di Ferrara, nemmeno troppo distante Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 11:13

Ci sono stata ben due volte a Ferrara..adoro il castello Estense..
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 11:17

Sì, è bello, ma quando vivi lì non ci fai più molto caso Very Happy
Io di Ferrara adoro le mura cittadine e le case abbandonate, perché ne è pieno! Inoltre ci sono anche alcune storie di fantasmi molto interessanti che circolano attorno a certi edifici...

Dai, se vi capita di passare di qui avvertitemi! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 11:22

Ci tornerei volentieri a Ferrara ma prima devo andare a Vicenza se no qui mi scannano!!!ihihih Presentazione - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 11:25

Se mi organizzo con Neurospates magari un salto a Vicenza lo faccio pure io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FairyMagda

FairyMagda


Messaggi : 5
Località : Caserta


Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Giu 2010 - 20:04

ANche se in ritardissimo: Benvenuto Eyarr!!!! Ottima presentazione! E' sempre bello vedere che ci sono ancora ragazzi così svegli e motivati! Come dici tu "di bimbiminkia siamo pieni"! Ma tu non sei certo uno di loro!!
Un forte bacio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» piccola presentazione
» Presentazione di Simah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: