Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Antico Borgo ti da il benvenuto!
Antico Borgo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antico Borgo

~ Paganesimo e Culto della Dea ~
 
HomeIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+7
Dwilith
Atramet
SoloViv
Rosablu
Olympias Luna Oscura
*Asteria*
Eyarr
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 13:58

Mancavo giusto solo io? Beh, direi di si.
Carissimo Eyarr, la tua presentazione mi piace moltissimo! Come ti hanno gia' detto, dal modo in cui ti poni sembri decisamente esssere il contrario di un bimbominkia, anzi mostri una maturita' che a 16 anni e' difficile trovare in un ragazzo. Immagino che possa essere anche l'influenza positiva del conoscere Neurospates, che da quando e' arrivato non ci ha mai delusi, anzi, ci ha molto sorpresi. E se tu sei amico suo, non mi aspetto minore serieta' nel trattare argomenti a volte spinosi e difficili da interpretare.

Come ti ha detto Oly, il forum per ora e' un po' spento. Io stessa avevo promesso che sarei tornata con nuovi argomenti ma non ce l'ho ancora fatta.
Ad ogni modo, sentiti libero di aggirarti per il borgo come piu' ti piace, e se trovi qualche sezione di tuo gradimento fai richiesta perche' ti venga aperta.

Buona permanenza e benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 15:25

Grazie mille!
Mi sto guardando intorno, ho trovato veramente più di quanto sperassi Smile sezioni interessanti ce ne sono eccome, ma aspetto a fare richieste, al momento preferisco non riempirmi troppo di nuove informazioni e lavorare su quanto ho trovato nelle sezioni che mi è possibile vedere.

Riguardo al periodo di fiacchezza del forum... sarà che sono nuovo qui e che non sono abituato a frequentare questo genere di cose ma non l'ho percepito! Avrete avuto periodi migliori, ne sono sicuro, ma anche così non c'è male, siccome per quanto mi riguarda ho intenzione di avvicinarmi alle cose un po' alla volta Smile
Torna in alto Andare in basso
Norna del Destino

Íviðia Hrafnsdóttir
Benedetta da Morrigan
Figlia di Muninn


Íviðia HrafnsdóttirBenedetta da MorriganFiglia di Muninn
Norna del Destino


Messaggi : 907
Località : Yggdrasil


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 8:36

Oh si, abbiamo avuto periodi in cui non riuscivo a stare dietro a tutti per quanto scrivevano! Comunque e' il periodo estivo che fiacca, e si preferisce stare altrove piuttosto che al pc, e non biasimo nessuno, anzi!
Come ho gia' spiegato parecchie volte, la vita privata viene certamente prima di un forum, e nel caso di questo gran caldo, non puo' che far bene stare lontani dal pc per prendersi una bella granita fresca o un bicchiere di the freddo!

Ancora ben arrivato Eyarr Smile
Torna in alto Andare in basso
https://anticoborgo.forumattivo.com
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 12:53

Eh si un bel Bicchierozzo di The FRRREEdddo FRREddo!Magari con una Bella Granitazza al Limone Dentro (Presentazione - Pagina 3 688280 ahime!sogni Siciliani impossibili da realizzare qui in Veneto, ke è ja qualcosa se ti portano il the freddo Presentazione - Pagina 3 665959 )

Cmq.. ricordo alla RosacciaBluette Malefica che prima di Ferrara e Vicenza si deve ARRICAMPARE(deve venire) qui a Bassano Del Grappa perchè altrimenti la spetalo tutta. Twisted Evil

P.S. Eyarr Ti ho abBenvenutato vero? non me lo ricordo ;-) zi sà mai ARRIbenvenuto!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:05

eh????scusa Lestath, puoi anche venire tu a jesolo..tanto c'è il mare..invece di andare in culo al mondo vieni qui!!! Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Va be..solo perchè ti voglio bene..vuol dire che farò Vicenza,poi Bassano del Grappa e infine Ferrara!..Contento??

*.* Mi vogliono tutti!!!..be ovvio tutti amano Rose!!!ahahah Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:29

gne gne gne Laughing cosatinta ma vieni a Bassano che a Vicenza ci andiamo insieme no!cosi fai tutto in una BOTTA sola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:31

Dai vediamo..basta che poi non mi conduci in cattive strade!!!.. Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:32

Io? ..a te! MA MI FACCIA IL PIACERE AHAHAH!! tu semmai a ME! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:34

io???sono un angioletto!!!! Presentazione - Pagina 3 Icon_twisted ahahahha..
cosa dici queste cose su di me che poi il povero Eyarr pensa male di me!! Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:46

Twisted Evil io non ho detto nulla..ma ke oltre i petali hai anche le spine lo capirà presto da solo ahahah
cmq perchè non vediamo di organizzare qualcosa prima che riscendo a fine mese in sicilia, con quelle stregacce Malefiche Vicentine superImpegnatissime che manco Carrie Bradshaw ha cosi impegni a Manatthan Laughing ?
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:48

Amore mio inizio a lavorare..fino a settembre sono occupata e non posso muovermi..
Torna in alto Andare in basso
Lestath
κύων ἱερεύς Eκάτης
Lestath


Messaggi : 235
Località : bassano del grappa


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 13:49

miiii Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:17

Ahahahah grazie Lestath Smile
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:31

Forse quando ho avvertito Eyarr che qui ci sono dei pazzi in giro dovevo specificare che rientro nella categoria!ahahahha Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Ovviamente Les non è da meno..
Torna in alto Andare in basso
Eyarr

Eyarr


Messaggi : 131

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:47

"Io personalmente preferisco la gente insana di mente" (Bluvertigo, Fuori Dal Tempo) Wink
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 14:48

allora sei tra le persone giuste!!!ahahah
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 16:26

Les, ma se andiamo noi a trovare Ros , quando e se torno perche non ho ancora deciso ?!?! visto il caldo, una giornata di mare a Jesolo ci sta'... potresti venire anche tu Eyarr .... Very Happy cosi guardiamo Ros che lavora
Torna in alto Andare in basso
Rosablu
Strega Ricordella
Rosablu


Messaggi : 781

Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 16:29

ahahah..convinti..se lavorassi ancora in albergo non ci sarebbe problemi e vi farei una bella coppa di gelato ma in supermercato è piuttosto duro..se proprio dovete venite di venerdì così sono a casa!!! Presentazione - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Era80

Era80


Messaggi : 297
Località : Padova


Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitimeVen 2 Lug 2010 - 17:14

ok ci sto !!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» piccola presentazione
» Presentazione di Simah

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Antico Borgo  :: La Porta del Borgo :: Presentazioni-
Vai verso: